Vai al contenuto

Costo montaggio Fari union jack posteriori


Gaspe80

Messaggi raccomandati

TOPIC SPOSTATO

 

@Gaspe80 Di che Countryman parliamo, l’ultima nata F60?

850€ per il costo dei fari ed il montaggio o ci sono altri interventi all’interno del costo di cui scrivi?

Perchè questa è la pagina ufficiale Mini che riporta costo dei fanali (a partire) e tempo di montaggio (145min) in concessionario… ballano circa 200€, euro più, euro meno anche se tu in altro 3d parli dei Black che non so se costino molto di più, ma forse qualcosa non torna a mio avviso

 

https://www.mini.it/it_IT/home/accessories/find-an-accessory.fari-posteriori-union-jack-mini1.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Costo montaggio Fari union jack posteriori

Il tuo preventivo è "allineato" a quello che a voce mi hanno sparato anche a me.

 

Poi dettagliando meglio credo che si fosse scesi a 750€ circa (sempre troppi IMHO).

 

Con la tessera riuscivo a scendere ancora ma alla fine ho desistito comunque perché sono realmente tanti €€€€ e il "guadagno" non è poi così grande, per il poco mio utilizzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se balllano 100€ e non 200€ allora ci siamo, il costo del montaggio aftermarket è più o meno quello che ti hanno paventato. Poi come dice l’amico @wwleone puoi limare un centinaio di euro magari. Con la tessera del club risparmi magari ancora qualcosa in più visto che avresti il 30% di scontistica sul listino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che oggi è tutto costoso,però ti dico come la penso,se una cosa ti piace comprala, non guardare a quanto costa,naturalmente nei limiti e guardando ad esempio altre concessionarie e non fermarti solo dove sei andato,io ad esempio,non fumo e non bevo,quindi nessun vizio,tranne qualche caffè,ma rispetto a chi tiene questi vizi,io ne ho uno diverso,cambio spesso auto e in precedenza anche le 2 ruote..........

fai altri preventivi in altre concessionarie e poi ti regoli

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie per i consigli... mi sono un attimo fermato solo perché in concessionaria mi hanno detto che aftermarket si possono montare solo gli union black cioè quelli un pò più scuri.... ed io ho avendo già la macchina scura e l'anello posteriore dei fari cromato non saprei....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...