Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[f54] illuminazione pulsantiera finestrini lato passeggero e posteriori

Featured Replies

Ciao a tutti.

in questi giorni mi sono accorto che i pulsanti del comando elettrico finestrini lato passeggero ed entrambi i posteriori non sono retroilluminati (lato guidatore invece tutto ok, la retroilluminazione funziona). Avete idea quale possa essere il problema? Un qualche fusibile? Grazie per l’aiuto!

Solved by MF4

Non sono sicuro che siano illuminati. Non ricordo nella mia F60, magari qualche possessore di F54 potrà dare maggiori informazioni.

• Author

Grazie è venuto anche a me il dubbio che non fossero illuminati…ma guardando delle foto/video non son riuscito a capire bene.
attendiamo qualche “collega” di Clubman 😌

• Solution
21 ore fa, rollator ha scritto:

Ciao a tutti.

in questi giorni mi sono accorto che i pulsanti del comando elettrico finestrini lato passeggero ed entrambi i posteriori non sono retroilluminati (lato guidatore invece tutto ok, la retroilluminazione funziona). Avete idea quale possa essere il problema? Un qualche fusibile? Grazie per l’aiuto!

Hai sicuramente un problema elettrico, ci sono due linee (58g) che alimentano l’illuminazione interna dei vari pulsanti, strumentazioni ecc., se fai la diagnosi molto probabilmente ti darà l’errore di corto circuito nell’impianto.

• Author

Grazie mille! Io quello che potevo fare (controllare tutti i fusibili anche bdc) lo ho fatto…proverò a fare un salto in bmw. 
comunque per il resto non ci sono problemi, solo la retroilluminazioni dei tasti

Edited by rollator

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.