Vai al contenuto

[f54] illuminazione pulsantiera finestrini lato passeggero e posteriori


rollator
Vai alla soluzione Risolta da MF4,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

in questi giorni mi sono accorto che i pulsanti del comando elettrico finestrini lato passeggero ed entrambi i posteriori non sono retroilluminati (lato guidatore invece tutto ok, la retroilluminazione funziona). Avete idea quale possa essere il problema? Un qualche fusibile? Grazie per l’aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che siano illuminati. Non ricordo nella mia F60, magari qualche possessore di F54 potrà dare maggiori informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
21 ore fa, rollator ha scritto:

Ciao a tutti.

in questi giorni mi sono accorto che i pulsanti del comando elettrico finestrini lato passeggero ed entrambi i posteriori non sono retroilluminati (lato guidatore invece tutto ok, la retroilluminazione funziona). Avete idea quale possa essere il problema? Un qualche fusibile? Grazie per l’aiuto!

Hai sicuramente un problema elettrico, ci sono due linee (58g) che alimentano l’illuminazione interna dei vari pulsanti, strumentazioni ecc., se fai la diagnosi molto probabilmente ti darà l’errore di corto circuito nell’impianto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Io quello che potevo fare (controllare tutti i fusibili anche bdc) lo ho fatto…proverò a fare un salto in bmw. 
comunque per il resto non ci sono problemi, solo la retroilluminazioni dei tasti

Modificato da rollator
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...