Vai al contenuto

Ciao a tutti da Torino


Francy.T

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia MINI countryman sd del 2014.

con aria condizionata accesa sento forti vibrazioni sotto il cruscotto allo scalare delle marcie. Fatta controllare da due meccanici sembra tutto ok … ma io non credo. Prima di portarla in bmw ho deciso di chiedere il vostro parere.

 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

 

Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/


Questa sezione, è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di aprire o cercare, nella sezione più appropriata, una discussione per il tuo problema.

 

Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

Potrai iscriverti qui:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

 

Qui, come detto dall'Amico @Vam, solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

 

P.S.: supporto motore, forse ? oppure un problema al motore/compressore del clima ?!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi sono presentato….

mi chiamo Francesco, abito nella provincia di Torino e possiedo una countryman sd del 2014 comprata usata l’anno scorso.

Premetto che è la mia seconda MINI perché in precedenza avevo un MINI one comprata nuova nel 2001 che ho usato fino a prima di comprare la countryman

allego una foto

grazie 

P.S. il meccanico mi ha assicurato che i supporti motore sono ok 🤔IMG_3091.thumb.jpeg.4ec82f583f3d0b28542465742e425406.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti da Torino
  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...