Vai al contenuto

Collettori MINI Cooper S r53


Giovanni R53

Messaggi raccomandati

  • Giovanni R53 ha cambiato il titolo in Collettori MINI Cooper S r53
  • 3 settimane dopo...

Ho una crepa però all interno ha una sorta di velo, non so se sia esattamente lana di acciaio o qualcosa di simile. 
Non so se si possa saldare a questo punto..

Sto pensando di acquistare collettori compreso di cat nuovi, su internet si trovano un sacco di ricambi ma non saprei quali scegliere..qualcuno di voi gli ha cambiati ?

altrimenti li prenderò originali. 

Modificato da Giovanni R53
Link al commento
Condividi su altri siti

@Giovanni R53

 

Come da regolamento ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali, che ricordo sono visibili solo a te e ai moderatori. Grazie per la collaborazione.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 28/8/2023 at 09:26, wwleone ha scritto:

@Giovanni R53

 

Come da regolamento ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali, che ricordo sono visibili solo a te e ai moderatori. Grazie per la collaborazione.

Ok ?

 

19 ore fa, Angelo1970 ha scritto:

Anch'io vorrei cambiare il collettore di scarico, ho una crepa sul cat. Non saprei cosa scegliere, mi tenta un 4 in 1 con cat 200 celle 

Sarebbe un ottima soluzione il 200 celle 

anche per non mappare. 
su internet il problema è che ci sono un sacco di collettori-cat in vendita e non si sa quali scegliere 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Evitando quelli di marche poco conosciute di cui non si sa la qualità dipende tutto da cosa si vuole ottenere, alcuni danno più coppia in basso altri più in alto, sarebbere da scegliere con il mappatore/meccanico di fiducia.

Ai tempi non ricordo quali andavano per la maggiore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...