Vai al contenuto

Help Tappo Cromato Cooper D


toto86

Messaggi raccomandati

problema tappo..

Car point (ex cesarini) mi ha chiesto oggi(ne ho approfittato,in meno di 2 mesi 5500 km e quindi controllo livello liquidi) 150 euro più iva.. è un furto??

50 euro solo di mano d'opera.. ma costa veramente così? cioè se da luciano lo pago 50/60 euro,verniciarlo altri 20(chiesto al carrozza) sono a quota circa 80 euro.. e 50,48 (1h) di mano d'opera cmq nn arrivo a 150.. qualcosa mi puzza(e mi sono lavatonew_17.gif)!!!!!!! o lo compro a parte da luciano magari chiedendogli se è possibile averlo già verniciato,cercando magari di risparmiare qualcosa,o mi tocca prenderlo in conce e sborsare 150(e cmq hanno detto circa 150 o qualcosa di più...)!

dilemma amletico,ma starebbe davvero da dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi non so se si sono sbagliati quelli del conce ma io ho speso 77 euro per tappo + verniciatura + montaggio...

150+iva mi sembra esagerato come prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ti hanno fatto un prezzo che non potrebbero farti, perche' nei posti dove la manodopera costa proprio poco ( al sud) il cost0 è ci circa 37€ + iva all'ora ovvero 44,5€

il tappo a listino ne costa 68 circa + la manodopera di vernciatura che in bmw non costa assolutamente meno di 60-70€....quindi metti 68+44,5+60 = 170€ praticamente quasi come il prezzo che avevano indicato a luca....questo con i prezzi a listino e la manodopera meno cara ....

nella mia concessionaria per esempio la manodopera costa 57€ + iva all'ora ovver 68,4

è probabile che ti abbiano solo fatto pagare il tappo e regalato la manodopera e vernicatura ma lo trovo veramente strano...a meno che non esci con la figlia del proprietario hehehehe :new_05:

azz..mi hai scoperto ahahahah :post-8-1120395070:

scherzi a parte credo che mi abbiano fatto un prezzo di favore...forse per farsi perdonare qualche incazzatura che mi hanno fatto prendere per altri motivi..però il tappo costava veramente poco mi pare 40/45 euro iva inclusa...era maggio dell'anno scorso.. credo che ora i prezzi siano aumentati sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto davide, io ai tempi dei tempi quando lo montai lo pagai 35€ ivato perchè era l'ultimo pezzo in vetrina dal conce... quindi ebbi un'occasione diciamo... ma costava cmq meno di 60€! poi me lo riverniciarono gratis perchè lo feci rientrare in un vecchio lavoro e me lo montarono per 50€ secchi col servizio fast lane (ho ancora fattura della bmw).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca3685

di ritorno da londra! a parte il fatto che là le mini più normali che mi sono beccato erano tutte S,ma ce n'era una spettacolare sotto il mio albergo!!! come quella di Mondacon kit ecc,in più union jack in scala cromatica di grigio in contrasto sul tetto.. spettacolare!!!

Cmq,tornando all'argomento tappo:il 3 giugno è il mio compleanno.. il tappo arriva per quella data o giù di lì.. 150 ivato..

ed ho contattato la digital,per settembre 30 cavallini nuovi nuovi(500 euri,ma lì ci sta,garanzia 5 anni,lago di garda arrivo!!!!)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Primo UP per la mia MINI!

Oggi ho approfittato perchè l'ho portata a lucidare...

quando me l'han data avevano solo coperto i segni e quando ho lavato è venuto fuori tutto il guaio!

Spero stavolta abbian fatto la lucidatura e non la copertura :post-8-1120395070: domani provo a pulirla per bene in un angolo con un detergente sgrassatore e la guardo al sole!

Comunque... tornando On Topic, ho montato il tappo cromato dorettamente in concessionaria, il tipo er stato abbastanza largo nel prezzo:

47 euro KIT

dai 30 ai 50 euro la verniciatura

Ore 1 per il montaggio 70 euro.

TOT: 140-170€

Alla fine invece è stato

47€ KIT

72€ tra verniciatura e montaggio

TOT: 119€

Meglio ve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo UP per la mia MINI!

Oggi ho approfittato perchè l'ho portata a lucidare...

quando me l'han data avevano solo coperto i segni e quando ho lavato è venuto fuori tutto il guaio!

Spero stavolta abbian fatto la lucidatura e non la copertura :post-8-1120395070: domani provo a pulirla per bene in un angolo con un detergente sgrassatore e la guardo al sole!

Comunque... tornando On Topic, ho montato il tappo cromato dorettamente in concessionaria, il tipo er stato abbastanza largo nel prezzo:

47 euro KIT

dai 30 ai 50 euro la verniciatura

Ore 1 per il montaggio 70 euro.

TOT: 140-170€

Alla fine invece è stato

47€ KIT

72€ tra verniciatura e montaggio

TOT: 119€

Meglio ve?

eh si molto meglio...

per la lucidatira falla da solo..se hai un pò di manualità e voglia di curare la tua picola puoi fare tutto a mano..

con i prodotti giusti vedrai che risultato...

io l'ho fatto ed venuta benissimo..se ti interessa ti do qualche consiglio! :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si molto meglio...

per la lucidatira falla da solo..se hai un pò di manualità e voglia di curare la tua picola puoi fare tutto a mano..

con i prodotti giusti vedrai che risultato...

io l'ho fatto ed venuta benissimo..se ti interessa ti do qualche consiglio! :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, questa era in garanzia ma la prossima volta ti sfrutto sicuramente...

intanto appena va via la cera gli faccio un trattamento più consistente, ho preso già il kit AQuartz, aprirò un post su cura e manutenzione così ne parliamo, ho letto pareri discordanti :)

PS in Topic: il tappo cromato ci sta da dio, posterò qualche foto della mini aggiornata!

beh se era in garanzia hai fatto più che bene!!! :post-8-1120395022:

comunque un post sulla lucidatura sarebbe ottimo, è proprio quello che manca al megaMINI!!!

PS: hai visto che bello il tappo cromato?! -sbav è come la ciliegina sulla torta :mifune:

posta tante belle fotine mi raccomando!!! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...