Vai al contenuto

Help Tappo Cromato Cooper D


toto86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Ospite MINIGIL

Ragazzi sono passato per la concessionaria e ho ordinato il tappo cromato per la mia cooper D..... 120,00 € compreso di montaggio. E' buono il prezzo? Martedì me lo dovrebbero anche montare. Ciao

Modificato da MINIGIL
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

ma che sei matto??? Ti puntavano la pistola intimando di alzare le mani???

AHOO il tappo costa 35€ + iva circa, la verniciatura al massimo sarà 20€ (esagerando) e il montaggio 60€ (stra esagerando) in totale se ti va male poco più di 100€ se poi vai da un carroziere che conosci spendi molto meno!

Io cmq ho pagato il tappo sui 35€ mi pare perchè mi hanno fatto un pochino di sconto e il montaggio in BMW 50€ con il servizio fast cioè me l'hanno fatta subito in un'oretta e poco più... la verniciatura me l'ha inclusa il carrozza in un altro lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dato che anche io lo devo mettere mercoledì in bmw ti dico la mia......il TappoS da montare da soli è davvero difficile, come hanno detto anche gli altri bisogna smontare un pò di cose, su per giù il prezzo non è da meno al mio, a me hanno chiesto circa 60€ per tappo e verniciatura, poi 48€ + iva all'ora per montarlo nella carrozzeria bmw...anche a me verranno fuori sui 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dato che anche io lo devo mettere mercoledì in bmw ti dico la mia......il TappoS da montare da soli è davvero difficile, come hanno detto anche gli altri bisogna smontare un pò di cose, su per giù il prezzo non è da meno al mio, a me hanno chiesto circa 60€ per tappo e verniciatura, poi 48€ + iva all'ora per montarlo nella carrozzeria bmw...anche a me verranno fuori sui 100
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite Luca3685

problema tappo..

Car point (ex cesarini) mi ha chiesto oggi(ne ho approfittato,in meno di 2 mesi 5500 km e quindi controllo livello liquidi) 150 euro più iva.. è un furto??

50 euro solo di mano d'opera.. ma costa veramente così? cioè se da luciano lo pago 50/60 euro,verniciarlo altri 20(chiesto al carrozza) sono a quota circa 80 euro.. e 50,48 (1h) di mano d'opera cmq nn arrivo a 150.. qualcosa mi puzza(e mi sono lavatonew_17.gif)!!!!!!! o lo compro a parte da luciano magari chiedendogli se è possibile averlo già verniciato,cercando magari di risparmiare qualcosa,o mi tocca prenderlo in conce e sborsare 150(e cmq hanno detto circa 150 o qualcosa di più...)!

dilemma amletico,ma starebbe davvero da dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca3685

problema tappo..

Car point (ex cesarini) mi ha chiesto oggi(ne ho approfittato,in meno di 2 mesi 5500 km e quindi controllo livello liquidi) 150 euro più iva.. è un furto??

50 euro solo di mano d'opera.. ma costa veramente così? cioè se da luciano lo pago 50/60 euro,verniciarlo altri 20(chiesto al carrozza) sono a quota circa 80 euro.. e 50,48 (1h) di mano d'opera cmq nn arrivo a 150.. qualcosa mi puzza(e mi sono lavatonew_17.gif)!!!!!!! o lo compro a parte da luciano magari chiedendogli se è possibile averlo già verniciato,cercando magari di risparmiare qualcosa,o mi tocca prenderlo in conce e sborsare 150(e cmq hanno detto circa 150 o qualcosa di più...)!

dilemma amletico,ma starebbe davvero da dio...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...