Vai al contenuto

Help Tappo Cromato Cooper D


toto86

Messaggi raccomandati

RAGAZZI HO ACQUISTATO SUL SITO CESARINI IL TAPPO MI ARRIVERA DOMANI O DOPO..VOLEVO CHIEDERVI VISTO CHE QLK LO HA GIA MONTATO SE BISOGNA TOGLIER TT IL BOCCHETTONE COME NELLA VEKKIA R53 OPPURE NO...SON ANDATO IN CONCESSIONARIA MINI MIHAN DETTO CHE CI VUOLE 1 ORA E MEZZA PER MONTARLO E TRA VERNICIATURA E MONTAGG MI HAN CHIESTO 120 EURO MA SN PAZZI...è COMPLICATO DA MONTARE DA SOLI?? ATTENDO RISP

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è davvero così difficile da montare sto tappo?

Io mi sono scaricato un tutorial di montaggio di una r53 (credo) e non mi sembra così complicato...

Non sarà molto differente dalla r56....

Stò aspettando che il carroz. me lo vernici e poi pensavo di montarmelo da solo ma ora mi avete messo qualche dubbio

:new_17:   :new_17:   :new_17:

esattamente...

anch'io penso che sia come quello delal r53...

quindi facile da montare..

però vedendo questo (magnifico devo ammettere!) servizio fotografico

mi sono impressionato!

per cui....

l'ho messo dentro nell'acquisto

ed ho pagato 50 euro tutto!!! :new_05:

tappo,verniciatura e montaggio! :new_01:

a breva andrò in bmw a farmelo montare! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è davvero così difficile da montare sto tappo?

Io mi sono scaricato un tutorial di montaggio di una r53 (credo) e non mi sembra così complicato...

Non sarà molto differente dalla r56....

Stò aspettando che il carroz. me lo vernici e poi pensavo di montarmelo da solo ma ora mi avete messo qualche dubbio

:new_17:   :new_17:   :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...è veramente tosto se non si smontano i pannelli del portabagagliaio come hai visto in foto di checco...cmq se vuoi provarci e hai il tutorial...devi smontare sicuramente:

-passaruota;

-fanale post sinistro.

Se in conc ti vogliono sui 100 euro tutto montato e verniciato io un pensierino ce lo farei...io ho speso quasi la stessa cifra dal carroziere che ci ha messo un pomeriggio!!!

Auguri!!!

P.S. Il problema grosso è l'aggancio della nuova guarnizione del bocchettone che è presente nel nuovo tappo...con il bocchettone stesso...c'è una linguetta che gira tutt'intorno al bocchettone che si deve incastare con questo...in modo tale che dei residui di benzina/acqua ecc finiscano dentro le lamiere della mini,dove passa il resto del tubo del bocchettone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite checcooperD
tacci loro a me per montare i pedali cooper s su una cooper d mi avevano chiesto 120 euro  :new_18: perche dicono che l 'accelleratore essendo elettronico va riprogrammato con il p.c. vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite checcooperD
Raga!!!

Ce l'ho fattaaaa!!!!

Non è difficile ma ci vuole tanta pazienza....

ho cominciato alle15,30 ed ho finito adesso adesso.... (2h e mezza circa)non ho smontato nemmeno la ruota ,ho solo tolto il passaruota

:new_21:   :new_21:   :new_21:   :new_21:   :new_21:   :new_21:   :new_21:

Domani resoconto perchè ora devo scappare

Ciaaaauzzzz!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi hai smonatato tutto il tubo?ma era necessario?

Il tappo cromato si metta da fuori...scusa eh,è solo per capire!!! ^_^

Cmq ragazzi se vi ci mettete,fate un tutorial anche per i prossimi che lo dovranno montare!!!

Fate una foto ogni tanto,nei momenti salienti e via!!!

Modificato.....

Ok,ok...ora ho capito...è per far entrare più comodamente il bocchettone!!!

Ottimo consiglio!!! ^_^

Modificato da dirak
Link al commento
Condividi su altri siti

lallora raga ho avuto difficolta solo nel rimettere il bocchettone della benzina nellaguarnizione di plastica e nel togliere il vecchio tappo ora vi posto qlk foto..ci ho messo 3 ore e mezza ma ce da dire che non ho mai smontato nulla su di una macchina solo grazie alle dritte di cooperdave che ringrazio ancoraaa

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...