Vai al contenuto

Fari f56


salvosr

Messaggi raccomandati

Ciao, credo che la cosa migliore sia prima di tutto un passaggio in officina visto che non è normale (non so se sei ancora in garanzia), comunque ti linko una discussione di un altro utente a cui è successa un problema simile, non ricordo se ha risolto o meno però...

 

https://www.megamini.it/forum/topic/54407-fari-full-led-adattivi-difetto-o-caratteristica/

 

Modificato da Mr. Bluesman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono 2 oggetti differenti.

 

I Vland non hanno bisogno di nessuna codifica o modifica all'impianto,  quindi vuol dire che sono stati configurati nella parte elettrica cosa che invece non è in quelli originali.

 

Penso che i non originali abbiano una durata inferiore rispetto agli originali per gli agenti atmosferici. 

 

Ho letto che qualche volta i non originali peccano per dimensione e non calzano bene.

 

Il costo è decisamente più basso per la versione fake ma sono molto simili come effetto ottico (almeno per la versione F56/55).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con lo sconto della tessera FederclubMINI mi pare sui 480€ circa.

 

Prova a vedere se trovi altre info sul Forum, magari non aggiornatissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi.

Non saprei chi.

Lo dico perché nella vita non si sa mai ed è meglio essere informati prima che dopo. Magari tu lo sapevi già o non è una cosa per te importante, ma a qualche altro utente che legge o leggerà, magari importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...