Vai al contenuto

MINI Cooper SD 2019 - Problema cambio automatico 8 rapporti - spia gruppo motore


Thistopico

Messaggi raccomandati

Il 05/03/2024 at 18:18, Edo1992 ha scritto:

Ti ringrazio della tua testimonianza, quindi sostituito anche il tuo Aisin 8 rapporti addirittura prima di 50k km ... ho semplicemente paura che capiti nuovamente, sicuramente non avrai garanzia e butti via l'auto, di questo ho paura e pertanto sto pensando alla stessa macchina con il cambio manuale.
Diverso sarebbe comprarla direttamente in BMW con garanzia MINI Next, per questo sto aspettando di trovare annunci di questo tipo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 9/3/2024 at 19:23, ArubA ha scritto:

Ti ringrazio della tua testimonianza, quindi sostituito anche il tuo Aisin 8 rapporti addirittura prima di 50k km ... ho semplicemente paura che capiti nuovamente, sicuramente non avrai garanzia e butti via l'auto, di questo ho paura e pertanto sto pensando alla stessa macchina con il cambio manuale.
Diverso sarebbe comprarla direttamente in BMW con garanzia MINI Next, per questo sto aspettando di trovare annunci di quest
 

guarda io monto lo ZF non aisin la mia è lci1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio ZF è per le BMW, mi pare che le MINI montino tutte Aisin per la disposizione trasversale del motore.

 

Aspettiamo anche altri pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggancio a questa discussione perché purtroppo ho i medesimi problemi del opener.

Cooper D f54 con 78k km, l'auto strattona nelle prime marce soprattutto spingendo poco l'acceleratore. Dopo 60/70km si accende la spia del gruppo motore, e se metto la retro da un colpo secco. Se la spengo e riaccendo sparisce il segnale di errore. 

Domani mi faranno un reset del cambio, e se non dovesse risolversi mi cambieranno il cambio in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...