Vai al contenuto

Harman Kardon f54


Pierpilot

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, secondo voi è possibile che sulla mia clubman con harman kardon non ci siano i woofer sotto i sedili? Ho i sedili elettrici e riscaldati e non vorrei che questo escluda la presenza dei woofer. L'impianto si sente da paura ma da sotto i sedili non mi sembra provenga nulla... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero esserci delle casse. Ma non credo siano sub.

 

Nella mia ex R60 non avevo HK ma erano presenti le casse, in questa attuale F60 JCW ho HK e credo siano presenti, ma non ci ho fatto particolarmente caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Vam ha scritto:

Ciao. Perché, l’HK prevede i subwoofer sotto i sedili?

Bhè, se fai una ricerca sull'impianto HK nativo, anche sul sito MINI lo trovi descritto come impianto con 12 speaker più amplificatore, e la disposizione di detti speaker prevede 2 sub sotto i sedili.

In effetti io ne conto 2+2 sulle portiere posteriori, 1+1 sulle portiere anteriori, 1+1 sui montanti parabrezza e 2 sul cruscotto centrale per un totale di 10. 

Cercavo di capire se ho anche i 2 sub descritti sul sito o se nella mia mancano.

Screenshot_20231028_102923_Chrome.jpg

Modificato da Pierpilot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sulla mia F56 ho 2 subwoofer sotto i sedili, ma non son estremamente potenti, io ho la radio visual boost, se ti dovesse servire un upgrade dei subwoofer o degli altri componenti esiste una marca la BAV sound che produce componenti migliori e puoi sostituirli in modo plug n' play.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...