Maurizio mini Posted November 8, 2023 Report Posted November 8, 2023 Buonasera, ho una MINI f 54 chiedo se anche voi avete le guarnizioni che girano intorno (parte superiori delle porte, con annesse parti cromate) alla macchina che si stanno sfaldando? c'è la possibilità di acquistare un kit e sostituirle
Maurizio mini Posted November 8, 2023 Author Report Posted November 8, 2023 ciao non capisco in che sezione va postato....
Vam Posted November 8, 2023 Report Posted November 8, 2023 Te l’ho spostato io nella sezione corretta. Continua qui. Grazie
wwleone Posted November 9, 2023 Report Posted November 9, 2023 Per la parte cromata puoi prendere del nastro che le fa diventare nere, si trovano della giusta misura su ebay. Per la parte in gomma forse qualche prodotto di detailing ---> @Vam ?
Vam Posted November 9, 2023 Report Posted November 9, 2023 Ciao. Se la gomma è sfaldata ormai c’è nulla da fare. Vanno sostituite e stop. Questo vale anche per le plastiche.
Andy75 Posted November 10, 2023 Report Posted November 10, 2023 Successo anche a me. Il listello attorno ai finestrini cromato con gomma annessa ( raschiavetro) é incastrata a pressione. Nei punti dove la gomma é distaccata completamente ho fatto che toglierla lasciando la cromatura. ( due lunotti posteriori ). Gli altri in seguito ad una grandinata che ha fin "bollato "la cromatura sono stati sostituiti.
elio.rsvr Posted December 13, 2023 Report Posted December 13, 2023 cambiate 2 (parafango posteriore e split door sx) alle quali si era disgregata la gomma superiore verso il vetro: me le ha comprate il venditore (mi ha detto che non ci aveva fatto caso) e spedite per montarle è una cavolata, io ho visto un video di un inglese che le cambiava su una 2 porte e l'ho fatto 1
Recommended Posts