Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli cerchi in lega Cooper S F56

Featured Replies

Inviato

come consigliato da Cippy apro una nuova discussione....ragazzi chiedo consigli a voi per la sostituzione dei cerchi ori da 17".

La cooper S f56 sia per 17" che 18" monta canale 7 ed et 54 con gomma 205/45/17 e 205/40/18...facendo l'assetto i cerchi originali con et 54 rimangono troppo in dentro, sto valutando cerchi da 17" oppure 18" aftermarket e pensavo ad un ET 40 canale 7 max 7.5 che ne pensate??

• Risposte 81
  • Visite 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• marcello4895
    marcello4895

Io con OZ ho avuto la mia esperienza negativa, Ultraleggera che sfogliavano con coprimozzi che diventavano bianchi, per carità i coprimozzi sostituiti due volte, i cerchi dopo una lunga agonia sono st

• Si amico, credo anche io.

• Le misure sono standard, 205/45 r17 e 205/40 r18.     Sicuro ci sarà stato un problema, magari una partita venuta male.

Immagini Pubblicate

Inviato

come consigliato da Cippy apro una nuova discussione....ragazzi chiedo consigli a voi per la sostituzione dei cerchi ori da 17".

La cooper S f56 sia per 17" che 18" monta canale 7 ed et 54 con gomma 205/45/17 e 205/40/18...facendo l'assetto i cerchi originali con et 54 rimangono troppo in dentro, sto valutando cerchi da 17" oppure 18" aftermarket e pensavo ad un ET 40 canale 7 max 7.5 che ne pensate??

Inviato

Si devono vedere gli ingombri della f56, che viste le maggiori dimensioni possono portare lo stare a filo ad et minori rispetto alla r56.

Con quelle misure dovresti stare dentro senza problemi.

Inviato

Si devono vedere gli ingombri della f56, che viste le maggiori dimensioni possono portare lo stare a filo ad et minori rispetto alla r56.

Con quelle misure dovresti stare dentro senza problemi.

Inviato
  • Autore

Io tenevo conto di questo, ma passare da 52 a 40 è tanto.

Inviato
  • Autore

Io tenevo conto di questo, ma passare da 52 a 40 è tanto.

Inviato
  • Autore

Rimane cmq sempre il problema di sti cavolo di sensori...

Inviato

Stasera ho preso un po di misure e per conto mio un et 45 sarebbe perfetto...dalla spalla gomma al parafango interno ci sono ca. 1.5 cm

Inviato

se riguardi le foto che giravano ieri della mini f56 grigia con kit black su un'altra conversazione...ha montato cerchi speedline che sono 18" et 45 ma canale 8 invece che canale 7....e infatti secondo me sono troppo in fuori

Inviato
  • Autore

Ah si l'ho vista.

Il discorso, secondo me, è che il cerchio che esce sta bene, ma avrai problemi con le FdO.

Io comunque preferisco avere un canale piu largo e valore di et più alti, piuttosto che il contrario.

Ovviamente considerando la larghezza del battistrada.

Inviato

e infatti il problema è che monto 205 sia in 17 che in 18 con canale 7, se mettessi un canale 8 sarebbe troppo tirata la gomma a parer mio....per questo penso di optare per canale 7 e et un po piu basso..

Inviato
  • Autore

Si si le conosco le misure, sono le stesse della R56.

Dipende, a me la gomma tirata piace tantissimo, io infatti opterei per un 8, ma se tu la reputi troppo allora vai di 7.

Inviato

cavallo! vedrò allora...magari canale 8 e tengo et 50 =)

Inviato
  • Autore

Ho visto 17 con il canale 8 in cui la gomma non sembrava neanche tirata, infatti pensavo fossero un 7.5.

Inviato

ok raga ma io monto già 17....già che li cambio preferirei prendere i 18 con canale 7 invece che ancora un 17 con canale 8 che dite?

Dipende sempre se vuoi salire di diametro o no, stà tutta li.

Il 18 con l'8 ci stà, non è che non monta. Si è visto molto di peggio.

Inviato
  • Autore

Dipende sempre se vuoi salire di diametro o no, stà tutta li.

Il 18 con l'8 ci stà, non è che non monta. Si è visto molto di peggio.

Inviato
  • Autore

18 con canale 8 non mi fido tanto... in piu andrà a finire che dovrò pure montarci sopra i sensori e devo avere spazio, se la gomma è meno tirata con il canale 7 penso che sia meglio.

Inviato

18 con canale 8 non mi fido tanto... in piu andrà a finire che dovrò pure montarci sopra i sensori e devo avere spazio, se la gomma è meno tirata con il canale 7 penso che sia meglio.

Inviato
  • Autore

Beh oddio poi puoi fare tutto, qua i patiti di german hanno le 205 con canale 9, la gomma è tirata tirata.

Ma se non è quello che cerchi tu evita.

Inviato

205 canale 9?!?! :post-8-1120395108:

Inviato
  • Autore

ragazzi molle eibach o H&R???

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.