Vai al contenuto

carplay universale


Briciola65

Messaggi raccomandati

@Briciola65 confermo quanto detto da @MF4. Sono andato a leggere un pò su i vari forum esteri e quello che immaginavo fattibile invece non lo è. Non sapevo dell'esistenza di questo modello Bis01. Ho letto che si pò montate il modulo esterno ma cambiando i connettori dei cablaggi e non mi sembra una buona soluzione.

A questo punto ti direi che l'unica cosa da fare è cambiare direttamente tutta l'unità con una dove sià già previsto il carplay, ovviamente i costi saranno diversi però.

Dipende quanto ne vale la pena per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il ritardo per la risposta ma sono stato un po incasinato sta settimana ,

si infatti penso  che non ne valga la pena cambiare l unita 🥵, andro' avanti con il cell e relativo porta cell 💪

grazie a tutti per le risposte 👍

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, riprendo questa discussione perché anche io ho una radio Bis01 quindi niente CarPlay con moduli aggiuntivi standard. Ho però trovato questo modello che aggiunge una scheda internamente alla radio che sembrerebbe funzionare. Mi spaventa un po’ il prezzo ed eventuali modifiche per far funzionare l’audio.

https://www.navistore.it/shop/0404-smartphone-integration-bmw/7990-smartphone-integration-bm-903c-MINI-65-2018-2020.html
Che ne dite ? Qualcuno lo ha installato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. 

Ne approfitto per rammento che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff.

Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. (Indirizzo)

Tornando a noi… per una cifra del genere andrei da qualche professionista del settore e me lo farei fare da loro. Mi viene in mente la Sael di Brescia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@MINIco007no quello che hai postato tu è simile a quelli che ho io. Ma anche quello postato da @OneMini non mi sembra tanto diverso se non solo nella forma e accessori. 
Io a questo punto, visto anche il costo secondo me molto alto, chiederei a loro se compatibile con la tua auto, visto che nella destinazione dicono 

  • L'integrazione del modulo CarPlay & Android Auto è generalmente possibile su tutti i modelli di vettura indicati, consigliamo comunque di verificare la compatibilità con la propria vettura facendone richiesta con numero di telaio PRIMA di inoltrare l'ordine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...