Pelly82 Posted November 20 Report Share Posted November 20 Buongiorno a tutti, mi chiamò Matteo e scrivo da San Marino. Non ho ancora una MINI ma sto cercando una Cooper S r53 restyling. Quest’auto è sempre stata un mio “pallino” ed è giunta l’ora di cercarne una. Avete dei consigli da darmi per l’acquisto? Ringrazio anticipatamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted November 20 Report Share Posted November 20 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. Guarda qui: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berto Posted November 20 Report Share Posted November 20 Ciao Matteo e benvenuto su MegaMINI! Se hai bisogno di consigli e vuoi magari fare delle domande per risolvere i tuoi dubbi sull'acquisto di una R53 ti lascio il link di questa discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted November 20 Report Share Posted November 20 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Ti rammento che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff. Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. (Indirizzo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted November 20 Report Share Posted November 20 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MINIco007 Posted November 20 Report Share Posted November 20 Benvenuto a te e alla tua futura MINI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts