Vai al contenuto

Upgrade fari illuminazione


Ale77SBT

Messaggi raccomandati

Se non ricordo male serve un'emissione di "potenza" luce max 35W per non dover montare il livellamento e il lavafari (c'era appunto un kit up originale MINI in proposito).

 

In una mia precedente auto, Chevrolet Capitva avevo montato i fari allo XENO senza omologazione ma aveva in origine i fari lenticolari e quindi non ho MAI avuto problemi in revisione o posti di blocco delle FdO (ovviamente ero consapevole di non essere in regola e a cosa andavo incontro in caso di rivalsa assicurativa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo vi dico la mia,se ricordate,in un post ci sono le foto dell'auto di mia moglie con i led montati,ma tutto a led,fanalini,fari,luce targa,e retromarcia,persino abitacolo,ebbene,venerdi sono andato a fare la revisione e non mi hanno contestato nulla,vi ricordo che oggi, quando fai la revisione si scattano anche le foto che finiscono in motorizzazione  e se ci fosse stato un problema,lo avrebbero segnalato, fatto sta, che alla fine era tutto ok,alla modica cifra di 73 eurozzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi bene Stefano e non faccio fatica a crederlo Domenico.
Probabilmente hanno comunque verificato che il fascio luminoso è bene orientato e non abbaglia chi incroci e questo per loro basta… per il resto c’è quello di cui abbiamo discusso prima ed è tutta un’altra storia… sembra incredibile, ma è così…

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, wwleone ha scritto:

Se non ricordo male serve un'emissione di "potenza" luce max 35W per non dover montare il livellamento e il lavafari (c'era appunto un kit up originale MINI in proposito).

 

In una mia precedente auto, Chevrolet Capitva avevo montato i fari allo XENO senza omologazione ma aveva in origine i fari lenticolari e quindi non ho MAI avuto problemi in revisione o posti di blocco delle FdO (ovviamente ero consapevole di non essere in regola e a cosa andavo incontro in caso di rivalsa assicurativa).

 

Non vorrei ricordare mle ma 35 erano gli standard, quelli in postomontggio mi pare fossero da 25W.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il kit che ho visto io costano di più  (180€)  ma hanno un canbus dedicato per MINI, quindi non avrei né lampeggio in accensione e nessun errore sul computer di bordo.

Dicono di essere l'unica ditta in italia che ha questo kit led specifico per MINI, e che ne vendono  tantissimi e  tutti feedback positivi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...