Vai al contenuto

Aggiornamento software Navigatore e Mappe Europe Move R56 e R55 Clubman


Bairo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho visto che i precedenti Trhead sono veramente vecchiotti. Chiedo se avete riferimenti in rete per aggiornarmento software del Cruise control centrale per R55 e poi riferimenti per aggiornarmento delle mappe. Ovviamente tutto quello che funziona perfettamente ed è gratis è TOP. In poche parole dove devo attingere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, ho acquistato da oemnavigations le mappe aggiornate per la mia MINI... mi hanno mandato alcuni giga di file con le relative istruzioni, mi ci sto applicando da un paio di settimane ma non trovo soluzione. 

il mio navigatore monta le mappe Road Map Europe MOVE 2010, loro mi hanno mandato i file per questa configurazione ma inserisco la chiavetta e non accade nulla...la chiavetta lampeggia per un paio di minuti ma dal monitor nessuna informazione. Ho provato un po' tutto ma nulla. Voi avete qualche dritta? grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Bairo

in che presa usb inserisci la chiavetta?

La MINI R55,e’ sorella della mia R56 e ha 2 prese usb

una sotto la radio

una nel cassetto porta oggetti

quella sotto la radio serve x attaccarci pen drive telefonino e vari dispositivi audio

 

quella nel cassetto porta oggetti invece,e’ la presa usb di servizio che serve per aggiornamento software e firmware navigatore

devi utilizzare quest’ultima per effettuare l’aggiornamento

e legge solo chiavette usb 2.0

un ultima cosa,devi avere in possesso anche un codice FSC che ti chiede il sistema quando lanci l’aggiornamento

tale codice devono fornirtelo insieme alla mappa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, io ho utilizzato chiavetta 3.0 ... e si, avevo utilizzato la porta USB del vano oggetti. adesso devo capire dove trovare una USB 2.0 da 16Gb. mi toccherà ordinarla ad HOC. Grazie. proviamo così allora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente.

 

Ho visto che qualcuno è in grado di fornire il link alle mappe aggiornate per la mia MINI R56 del 2013 che, a quanto ho capito dovrebbe montare le mappe Move.

Chi ne fosse in grado sarebbe così gentile da contattarmi in privato??

Ringrazio in anticipo.

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Vam ha cambiato il titolo in Aggiornamento software Navigatore e Mappe Move R56 e R55 Clubman
  • Vam ha cambiato il titolo in Aggiornamento software Navigatore e Mappe Europe Move R56 e R55 Clubman
  • 3 settimane dopo...
Il 25/1/2024 at 10:00, Bairo ha scritto:

Ecco, io ho utilizzato chiavetta 3.0 ... e si, avevo utilizzato la porta USB del vano oggetti. adesso devo capire dove trovare una USB 2.0 da 16Gb. mi toccherà ordinarla ad HOC. Grazie. proviamo così allora. 

Per l'archivio: con la chiavetta USB 2.0 e dopo una lunghissima elaborazione l'aggiornamento è andato a buon fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...