Vai al contenuto

Codifica centralina restyling su pre restyling r53


campabs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

ho letto in alcuni forum esteri, che le centraline restyling con mappa jcw e gp hanno la possibilità di fare i “bang” con la mappa originale.

 

Io ho una 163cv e vorrei installare la centralina restyling con mappa jcw(ovviamente con iniettori, puleggia e aspirazione).

 

Ho letto che si può codificare una qualsiasi centralina restyling(quindi anche centraline r50 diesel)per renderla compatibile con il mio telaio. Mi confermate?

 

Per fare questo procedimento che software servono? E per mettere la mappa gp/jcw su questa nuova centralina restyling?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ti confermo che la mia JCW, tutta originale, scoppietta, se è quello che intendi, ma serve anche lo scarico giusto perché lo faccia. Per il resto non capisco bene cosa vorresti fare. Hai una pre rest, vorresti prendere una centralina di una qualsiasi Rest e metterci la mappa originale di una JCW o GP?

Consiglio spassionato? Lascia perdere e con i soldi che spenderesti comprati direttamente una JCW o una GP e sei tranquillo anche da un punto di vista legale. Sinceramente non ho mai sentito di una modifica simile e non saprei neanche dirti se fattibile e con cosa, ma nel caso non credo sia eseguibile homemade.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il mio consiglio, da appassionato, cerca un bravo mappatore, le centraline r53 (siemens ems2000) si mappano solo con sw costosi (Alientech - kess), è un attimo fare disastri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè nella centralina motore c'è registrata la chiave quindi oltre a quella dovresti cambiare chiavi, centralina ews altrimenti non funzionerebbe nemmeno.

r53 pre rest mappate bene scoppiettano eccome, bisogna capire anche con bang cosa intendi tu, se il classico scoppiettio in rilascio o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...