Vai al contenuto

Copertura terminali di scarico Cooper S


Erre182

Messaggi raccomandati

Hm eccomi. Allora. I terminali di scarico della Cooper S li trovo un po' noioso. Di cambiare scarico, mappare e altre cose mi interessa poco. 

 

Da AliExpress si possono ordinare delle coperture per i terminali di scarico. Ho visto dei video a riguardo ma pare che incastrando le coperture sui terminali originali, queste spuntino un po' troppo dal paraurti. Vi risulta?

 

Sapete se succede anche con il ricambio originale? C'è una differenza di costo abissale. 70 euro due terminali belli che spediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio le cover se cerchi l'effetto ottico e non vuoi svenarti. 

Considera che le cover sono più grandi degli originali e quindi potrebbero toccarsi tra loro (nella F56 JCW non gli abbiamo messi per questo motivo).

Nella F60 JCW sono separati e quindi li ho montati, vedi l'effetto nel mio MINIritratto dedicato alla Countryman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto di sbordare penso dipenda anche da uno come li fissa. Ad esempio a me non piacciono sporgenti e i finali del mio Remus li ho messi a filo paraurti, altri li hanno fissati un pò più avanti per averli sporgenti. 

 

Poi se vuoi solo effetto estetico anche per me ti conviene prenderli su aliexpress. Quelli originalicostano un rene. 

L'unica cosa stai attento quando li ordini che siano del diametro giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Risultato apprezzabile, secondo me. Li ho fissati con la vite in dotazione, con la puntina. Ho aggiunto qualche goccia di frena filetti blu per sicurezza. Quello rosso non lo avevo in casa purtroppo.

 

Avreste preso altri accorgimenti per fissarli meglio?

20240224_122517.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...