Vai al contenuto

Head-Up display trovato, ma arrivato senza cavi richiesta di aiuto!


ATARU72ITA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo una lunga e perigliosa ricerca sono riuscito ad avere un'unità che speravo fosse nuova di zecca ed invece ecco la pessima notizia, vado ad aprire il pacco per constatare che nella confezione manca totalmente il cablaggio!!! C'è tutto tranne quello.

L'unità in questione è quella indicata nelle immagini.

Sto impazzendo cercando in giro il cablaggio in questione, ma senza alcun risultato, non trovo nemmeno lo schema e il manuale di istallazione.

 

Qualcuno che è in possesso della stessa unità è così buon samaritano da potermi mandare lo schema dei collegamenti, con le tipologie di connettori, in maniera da poter ricostruire il tutto? Oppure da sepdirmi il cavo per poterlo rifare. Sono disposto a finanziare lo smontaggio, la spedizione ed il rimontaggio. Spero vivamente che qualcuno si impietosisca!

 

Grazie in anticipo! Un saluto,

 

Alberto

3.jpg

c9cdf40f6c5c909bac08b385f97d6410c94709c7.jpg

fv9m.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic spostato.
Ciao. Ti consiglio, se non l’hai ancora fatto, di provare ad andare in BMW e farti dare i categorici per poi ordinarli direttamente da loro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ATARU72ITA Ciao Alberto, mi spiace per la tua disavventura 😪 

purtoppo questo tipo di head-up è molto poco diffuso e secondo me difficilmente riuscirai a trovare qualcuno che lo abbia.

Però, essendo io uno che guarda tutti i giorni eBay, Subito ecc in cerca di pezzi vari, avevo trovato su Subito uno che vendeva due di questi head-up per BMW che però penso siano gli stessi per MINI ma solo con scatola diversa. I cablaggi dovrebbero pertanto essere identici. Dei due uno è senza centralina ma ha il cablaggio, magari riesci a prendere quello a un prezzaccio se ti serve solo il cablaggio ed hai già la centralina. 

Ti lascio il link che sono andato a recuperare! Spero di esserti stato di aiuto! 

 

https://www.subito.it/accessori-auto/2-pezzi-di-62302410673-bmw-head-up-screen-cremona-485448822.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione @Berto e @ATARU72ITA che l'head up screen con il codice 62302410673 riportato nell'annuncio di subito, è compatibile solo con i modelli BMW dal 2015 riportati in allegato ed è possibile anche che i cablaggi differiscano nei collegamenti con la centralina BDC.

 

Mentre l'head up screen con il codice 62302361628 è proprio riferito alle MINI serie R che montano centraline FEM.

head up.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie a tutti, purtroppo Light4Speed non ne ha altri.

Per quanto riguarda l'inserzione di Subito osservando il cablaggio sembrerebbe compatibile, provo a fare un'offerta e vedo che mi dicono.

 

Grazie ancora!

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Berto grazie mille il cablaggio è esattamente lo stesso e adesso posseggo ben tre head up display! Mi resta solo di trovare le istruzioni di istallazione per la MINI, c'era un file da poter scaricare in un forum americano ma sfortunatamente il  link è morto. Il file di istallazione per le BMW non è utile sfortunatamente.

Mi appello ancora al vostro prezioso aiuto, qualcuno può gentilmente procurarmi le istruzioni??

 

Grazie ancora!

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,se vai in BMW, non hanno modo di aiutarti?oppure chiedi direttamente al call center spiegando la cosa che hai reperito un accessorio usato , smontato, e che non puoi montarlo a causa della mancanza di libretto istruzioni.

 

Se vai sul sito "CERCARE UN MANUALE DI ISTRUZIONE" ,  di  DOCADABRA ci dovrebbe essere, inserisci head up MINI dove ti chiede la marca,poi il modello e infine la email,è a pagamento,ti costa circa 50 centesini

 

 

https://docadabra.com/it

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...