Vai al contenuto

Pellicola Trasparente sull' infotainment


Maxxi71

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi ,vorrei chiedere se anche a voi vi è capitato questo .Quando ho preso la MINI  Cooper lo vista appena arrivata in concessionaria è aveva tutte le pellicole del caso tipo sull'infotainment

aveva sia nello schermo e anche sui pulsanti della radio quelle pellicole che si trovano sempre è vengono tolte prima della consegna ,la mia domanda è oggi mi sono accorto che ce ne un'altra tipo quella che si usa negli smartphone ,la cosa vi è capitata anche a voi ?

CIAO e GRAZIE per le risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi scusate è che si vede poco a parte tutte le pellicole che c'erano e che hanno tolto alla consegna ne è rimasta una sembra quella dei smartphone vedete nella parte superiore sinistra  si vede che si sta staccando leggermente e poi ce quel segno in centro io stavo per comprare quelle pellicole che si vendono aftermarket e poi mi sono accorto che ce l'aveva cosi' mi domandavo se a qualcuno era capitata una cosa uguale 

CIAO e GRAZIE

P_20240324_124018.jpg

P_20240324_124044.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nel mio oramai vetusto Samsung S10 era presente una pellicola installata dalla fabbrica. Io ho provveduto a mettercene 1 altra sopra per meglio proteggere lo schermo.

 

Nella mia F60 JCW con schermo da 8,8" touch ho invece messo 1 pellicola rigida presa da AliExpress per maggiore protezione, soprattutto per i tocchi con i polpastrelli non perfettamente puliti. Al bisogno un straccio e via, senza il pericolo di danneggiare la protezione antiriflesso originale presente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella F56 JCW invece nulla di quanto fatto, è uno schermo da 6,5" ma no touch !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao secondo me è come ha detto Vam si sono dimenticati di toglierla evidentemente erano 2 le pellicole  quello che mi domandavo è se qualcuno gli è stata consegnata cosi' la macchina perchè guardandola non sembra una di quelle da togliere prima della consegna ma sembra una pellicola di quelle aftermarket 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se m’intrometto

io,se fosse mia l’auto,non saoendo che tipo di pellicola e’ a prescindere la tirerei via e ne monterei una nuova

se e’ una pellicola pre consegna si rischia che con il caldo lascia la colla sul display x cadere poi il plastico

io a prescindere la togliere,costano talmente poco che non correrei il rischio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d’accordo 👍🏻 .

Sulla mia GLA sembrava una pellicola aftermarket, me l’hanno lasciata, ma non lo era e con il tempo si è rovinata, era finissima ed antiestetica. L’ho tolta ed ho messo il vetro temperato con soddisfazione, niente più righe antiestetiche che con quella plastica erano ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lo fatta vedere sabato in BMW subito mi ha detto di andare a farla vedere in officina ma poi si è accorto anche lui che è una pellicola , io allora gli ho detto di lasciarla ma da come avete detto mi sa' che è meglio toglierla subito

CIAO e GRAZIE ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...