Vai al contenuto

Spia motore gialla su navigatore.


Bairo

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposta. Mi si è accesa questa spia ma sul quadrante rotondo non ho alcuna segnalazione. Qualcuno può darmi suggerimenti su cosa vuole segnalare? Grazie infinite. 

IMG_20240324_181420219.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto dall' amico Vanni, è impossibile dirlo senza diagnosi. 

Non dico che le possibili cause siano infinite, ma sono moltissimi gli errori che potrebbero far accendere la spia 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bairo

Ciao,entra nel menu’ principale del navigatore

clicca sull’icona con disegnata l’auto e seleziona la voce “stato veicolo”

li ti dice gli errori trovati,ma sara’ generico dicendoti di portare l’auto nel centro MINI+vicino

 

come ti e’ gia’ stato detto dagli amici prima di me,senza una diagnosi e’ impossibile dirti cosa fa accendere la spia

sopratutto se l’auto va regolarmente e non ti da’ problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie, ho provato a vedere lo stato degli errori e non ho trovato alcun errore. Poi ho smanettato in internet ed ho trovato qualche riferimento alla possibilità che il gasolio sia sporco.  

siccome ero in viaggio mi sono fermato al primo distributore ed ho fatto il pieno di gasolio. sono ripartito e la spia era sempre lì. poi a casa oho spento ed ho provato a riaccenderla e la spia non si è accesa. Devo anche aggiungere che ho ca,mbiato il filtro gasolio a 100.000Km appena 3 mesi fa...quindi il filtro non è. 

 

Quindi per adesso la spia  è spenta... domanda: con la 

Veepeak MINI WiFi OBD II Scanner  riesco a capire cosa mi aveva segnalato? perchè onestamente ce l'ho ma non ho mai trovato il tempo di provarla. 

grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho usato l'app infocar... Ed ecco qui 7 errori, però trovo qualche documentazione solo sugli ultimi 3. Penso di aver capito cosa devo fare ma proviamo a concordare dai 😅

Screenshot_20240325-185629.png

Screenshot_20240325-185641.png

 

Allora con altra App mi sembra segnali errore si tutte e 4 le candelette ma in altri forum mi parlano anche del relè delle stesse ... E devo capire bene. Poi ci sono gli altri 2.

Screenshot_20240325-213925.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...