Vai al contenuto

Rumore da dietro quando prendo buche


mr.1221

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, quando ho preso la macchina un ammortizzatore era scarico e perdeva olio. Faceva anche rumore dietro. Ho cambiato con nuovi ammortizzatori ma il rumore è rimasto. Quando prendo una buca anche piccola o asfalto non omogeneo si sente un rumore da dietro. A qualcuno è capitato. Il meccanico non ha trovato nulla di rotto. Non capisco da dove può venire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza è praticamente impossibile capirlo.

Inizierei a vuotare completamente tutta la bauliera, toglierei cappelliera e poi controllerei anche le cinture di sicurezza. 

 

E verifica se il rumore sparisce, rimane o si attenua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Procedure di oggi: svuotato tutto il portabagagli, levato cappelliera, fatto vari giri e ancora c'è. Mi hanno detto molto probabilmente gommini barra stabilizzatrice. Domani vado da amico con ponte e come prima prova gli metto grasso siliconico spray. Controllato bene dentro e nulla di rotto. Pensavo ruotino ma nemmeno c'è 😁. Ho il crick e tutto ma ruotino no. Pensavo alloggio ruotino lento ma non ho nemmeno dove alloggiare. Sulla r53 avevo ruotino sotto portabagagli. Che mettono a fare il crick se nn ho poi come mettere ruotino sulla r56. 

Modificato da mr.1221
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla R53, Cooper S quindi, è impossibile tu avessi il ruotino. Forse ti riferisci alla R50, Cooper.

Sulla R56 Cooper se non sbaglio è possibile avere la ruota di scorta, sulla S no per la presenza del finale centrale, ma non è questo il punto del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...