Vai al contenuto

Porta targa JCW


Giacomo.Pata

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Dopo 5 anni passati con la mia bellissima Cooper S (che comunque rimane in famiglia) mi sono tolto un piccolo sfizio regalandomi una JCW. Macchina stupenda anche se meno MINI e molto più BMW in termine di confort e vivibilità. Detto questo ho una piccola domanda da farvi. La concessionaria mi ha montato un orribile porta targa anteriore... enorme, che rende buttino il muso della macchina. Sono stato in conce per vedere se hanno un porta targa più piccolo ma nulla. Per cui mi rivolgo a voi chiedendovi: esiste qualcosa di più piccolo da poter montare? Vi metto un foto per capire meglio com'è adesso

 

IMG_7855.jpeg

Modificato da Vam
Aggiunta foto nel formato corretto
Link al commento
Condividi su altri siti

La foto 📷 deve essere inserita in formato jpg o jpeg o gif o tiff o cmq non in formato Apple. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il portatarga c'è già.

Togli i bottoni blu che fissano la targa (sflili la targa) sotto ci sono le viti del portatarga in lamiera, togli il portatarga in lamiera, a quel punto togli quel portatarga gigante per targhe straniere, quindi monti il portatarga in lamiera e rimonti la targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo , mi spieghi per favore cosa intendi dire [ Macchina stupenda anche se meno MINI e molto più BMW in termine di confort e vivibilità ] tu le hai provate tutte 2

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maxxi71 qui si parla del portatarga.

 

Se vuoi info su altro argomento da @Giacomo.Pata pls utilizza i messaggi privati.

 

Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le rispose siete sempre una garanzia. Allora la targa è fissata con due viti (una a dx e una a sx) a quell'accrocchio di plastica che a sua volta è installato in qualche modo sulla griglia in plastica.. credo che siano i fori original.

 

Sabato provo a togliere la targa tanto basta rimuovere i rivettini in plastica e vedo com'è stata messa su... vediamo 

image.jpeg

IMG_0432.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi 4 bottoni nuovi, anche se con pinze a becco lungo ci arrivi bene e non dovresti rovinarli.

Io appena ho preso la mia ho tolto subito i portatarga ant e post, erano in plastica con la pubblicità del concessionario sotto pure sull’anteriore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...