Vai al contenuto

Ciao, sono tornato (Nazareno)


Messaggi raccomandati

 Ciao ragazzi,

buonasera a tutti. Per ragioni tecnicamente a me incomprensibili non sono più riuscito ad entrare nel forum con il vecchio account, dove sotto il nick "Nazareno" mi sono presentato, confrontato e dialogato con moltissimi di voi.

Ho quindi creato un nuovo account ed un nuovo nick di ispirazione "Peanuts".

Detto questo, per un po' sono anche sparito dai radar perché, in attesa di vendere la mia auto, mi sono dedicato alla ricerca della macchina giusta.

Naturalmente tra le scelte c'è sempre stata la MINI con i classici dubbi: S/JCW... manuale/automatica... ecc...

Nel frattempo ho spaziato e vagliato un po' di tutto, cambiando anche generi: Audi TT Mk3 coupé, Subaru BRZ, Volvo XC40, Audi A3 Sedan, Classe A Sedan, ecc... (tante, troppe idee e molto confuse). Ma su una cosa sono sempre stato amovibile...: benzina e con buona cavalleria.

Vabbè la faccio breve... (rullo di tamburi...) and the winner is... MINI JCW F56 cambio manuale (ta-dahhhhh!!!!!🎉

Ed ora, o meglio tra qualche giorno quando me la consegneranno, sarò finalmente dei vostri a tutti gli effetti.🤩

Ad onor del vero, la scelta della macchina specifica è stata un po' condizionata dai miei parametri di ricerca: prezzo / chilometraggio / il fatto che fosse MINI Next / cambio manuale, e quindi il colore e la lista optional è andata in subordine, ma alla fine sono stato abbastanza fortunato e sono felicissimo di quello che ho trovato!

Ed ora con entusiasmo torno a partecipare a questo bellissimo forum, dove da subito ho trovato tanta disponibilità, competenza e simpatia.

HIP HIP HURRA'

Naz.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bentornato a te e benvenuta alla tua MINI 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...