Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avviso Batteria Scarica

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ah, bene 🤣

Non sapevo neanche dell'esistenza, dovete scusare la mia ignoranza con i motori.

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Buongiorno a tutti. 
purtroppo ieri sera mi è ricomparso questo messaggio all’accensione della macchina(vi assicuro che non c’era nulla di anomalo, né luci accese a macchina spenta, né radio)IMG_7401.thumb.jpeg.56ca00f699a8cfcae54a8f0add9fb375.jpeg, a questo punto qualcuno di voi sa darmi un aiuto sul perché succede questo con una batteria nuova ?

Modificato da Fedayn

Inviato

Potrei pensare che il tuo elettrauto non abbia eseguito la registrazione della nuova batteria e la MINI pensa che sia ancora la precedente.

L'elettrauto è serio ? Ha un'officina attrezzata con le nuove tecnologie informatiche ? Non è la classica persona vecchio stampo che non conosce le nuove MINI ?

Oppure è un problema di alternatore che non carica, ma se ne dovrebbe essere accorto (l'elettrauto).

Inviato
  • Autore

Ho chiamato elettrauto dopo avere letto i vostri consigli, l’ha registrata la batteria. La settimana prossima mi ha detto che vuole tenersela una giornata per vedere come si comporta a freddo. Potrebbe essere l’alternatore mi ha detto. Nel caso sia così é grave ?

Inviato
  • Autore

Bene, grazie.  

La macchina ha 146mila km, io l’ho presa il 1 marzo a 140k. 

Inviato

Non sono pochi ma neanche tanti..........l'auto di mia moglie è arrivata a 170.000 km e per ora ancora buono..............sgrat...sgrat

Inviato
  • Autore

Buongiorno, ho ritirato la macchina, l'elettrauto ha detto che c'erano inseriti un paio di errori che lui ha tolto ed ha effettuato una nuova registrazione. La batteria era apposto, l'alternatore anche.

SPERIAMO BENE 😆

Inviato

Sono sicuro che non sapeva della registrazione..........................fatta ora che l'hai portata la seconda volta, vedrai che non avrai più errori  🤞

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.