Vai al contenuto

Griglia anteriore


Ospite Hustle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MrBrown, grazie ma non starti a disturbare! Se a breve nessuno sa darmi i codici aggiornati, mando io una mail a Cesarini!

Come vedi qui in basso, la Mini rossonera reclama proprio una griglia in tono! A breve mi arrivano pure le bonnet nere per il bagagliaio ed oggi ho preso l'antenna a pinna. Un po alla volta...... -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

MrBrown, grazie ma non starti a disturbare! Se a breve nessuno sa darmi i codici aggiornati, mando io una mail a Cesarini!

Come vedi qui in basso, la Mini rossonera reclama proprio una griglia in tono! A breve mi arrivano pure le bonnet nere per il bagagliaio ed oggi ho preso l'antenna a pinna. Un po alla volta......  -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

quoto il codice è quello....io ho preso proprio qll e sullo scatolo c'era quel codice tale e quale!!! l'ho presa 2-3 sett fa enon penso che già abbiano camb codice!!!! bhò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice 51 11 7 046 363 vi risulta da qualche parte? Mi fido più di voi di quelli skazzati in BMW però se l'altro codice non c'è... non c'è! Magari provo in altro conc.

Confermate che per "listelli" intendete quelli numerati 8 e 9 nel link che ho postato e che essendo cromati posso tenere quelli che ho?

Grazie ancora,

Paolo ehm... Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice 51 11 7 046 363 vi risulta da qualche parte? Mi fido più di voi di quelli skazzati in BMW però se l'altro codice non c'è... non c'è! Magari provo in altro conc.

Confermate che per "listelli" intendete quelli numerati 8 e 9 nel link che ho postato e che essendo cromati posso tenere quelli che ho?

Grazie ancora,

Paolo ehm... Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

COMMANDO & c. ... : UDITE udite : CREDEVATE che la mascherina LISTELLI chrome giacesse inutilizzata in qualche angolo remoto della mia CANTINA e non l'avrei MAI MONTATA sulla mia CLUBBY-S ????

Bene : vistoche in qs. periodo ho avuto un po di tempo , mi sono dedicato a "BUCARE , APRIRE" tutte le fessure "cieche" della griglia Chrome ....

Tra qualche giorno passero' allo smontaggio della grglia S e montaggio di quella chrome ......... :new_03:

Sara' l'unica COOPER S ( Clubman ) con la griglia a listelli chrome in circolazione ... visto che tale operazone ( al contrario ) la sto effettuando io ... :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate se rispolvero anche io la discussione...ma volevo chiedervi una cosa....

Ho comprato la griglia JCW per la mia ONE R56...la griglia è gia a casa...ma non lo ancora montata perchè mi hanno detto che serve il listello inferiore diverso da quello che ho io...potete farmi capire meglio???..che listello devo chiedere in concessionaria??

(per listello intendo il "baffo" cromato che sta intorno alla griglia)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

tu hai una cooper normale con paraurti anteriore originale giusto? e non e una cooper d, quindi la monti tranquillamente col tuo listello se e cosi' senza comprare altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

OT:

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

bià..

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

santy mi ha detto che il listello che ho io va bene..

Bià ♂ scrive:

mi vuoi uccidere eh?

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

non devo cambiarlo..

Bià ♂ scrive:

ho appena letto

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

io ti devo uccidere..

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

menomlae che non so andato a comprarlo!!

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

maledetto!!

Bià ♂ scrive:

chiedo umilmente venia, ma io di Cooper e One non ne capisco parecchio.....con me devi parlare solo di turbo

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

io ti ucciderò giuro..

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

sei morto!!!

Bià ♂ scrive:

ahuahuahuahuahu

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

bià..

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

santy mi ha detto che il listello che ho io va bene..

Bià  ♂ scrive:

mi vuoi uccidere eh?

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

non devo cambiarlo..

Bià  ♂ scrive:

ho appena letto

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

io ti devo uccidere..

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

menomlae che non so andato a comprarlo!!

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

maledetto!!

Bià  ♂ scrive:

chiedo umilmente venia, ma io di Cooper e One non ne capisco parecchio.....con me devi parlare solo di turbo 

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

io ti ucciderò giuro..

¨˜”°º•†!•๑۩۞۩๑αðяιαиσ๑۩۞۩๑•!†•º°”˜¨ scrive:

sei morto!!!

Bià  ♂ scrive:

ahuahuahuahuahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

il listello sotto lo cambi giusto se hai montato il paraurti della S oppure se hai una cooper d che allora devi prendere quello della cooper S e limarlo all'esterno sia che sia il listello jcw(quello nero) o quello cromato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
ahhhhhhh...che sollievo...quindi non devo cambiare niente!!!!...grazie santy...adesso vado già a montarla allora..

:new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:

Menomale che non sto a sentire certe persone..(mr.coop :post-8-1120395252: )...skerzo...grazie ancora!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !!

Dunque, mi sto accingendo anch'io a sostituire la griglia cromata con quella a nido d'ape. :new_05:

Purtroppo mi hanno già venduto la griglia che mi pare di capire sia adatta alla D mentre io ho una benza (non S) e non la posso più cambiare in quanto il sivende dove l'ho presa è a 150 km. :new_16:

dove sono:

.Mini Cooper R56 benza pepper white :MINI_car001:

.faretti neri

.griglia 5111 0404123 nuova mai montata che non va bene e che mi toccherà venderla

dove voglio arrivare:

.Mini Cooper R56 benza

.faretti neri

.griglia codice..... ???

.listelli di cornice neri (su questo sono ancora indeciso)

Ho letto tutti i post e i codici talvolta sono diversi, potete darmi una indicazione certa x favore anche per i listelli neri ? i pirla in BMW mi hanno già rifilato roba non adatta e nn voglio sbagliare ancora.

Ricordo che ho anche i faretti supplementari originali.

Grassiegrassie !! :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

ora i codici esatti non li ricordo , cmq sappi gia da ora che la griglia per la tua coopper se la vuoi con gia i tagli originali per i faretti costa la belezza di 87 euro perche la griglia viene venduta solamente con le staffe! quindi ti conviene prenderla normale e poi tagliarla te con un dreemel! perche io la sto cercando gia coi i tagli usata senza dover spendere quella cifra ma e praticamente impossibile, quindi tocca tagliarla

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...