Vai al contenuto

Griglia anteriore


Ospite Hustle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi,

ho montato oggi sulla mia r56 cooper benza la griglia jcw...Molto bella direi e molto meglio dei listoni cromati ma ho notatio che il nodo d'ape è più grosso rispetto a quello della parte bassa del frontale....come posso fare per cambiare anche quella?? dovrei per forza cambiarlo tutto o potrei prendere solo la griglietta in basso della jcw??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho montato oggi sulla mia r56 cooper benza la griglia jcw...Molto bella direi e molto meglio dei listoni cromati ma ho notatio che il nodo d'ape è più grosso rispetto a quello della parte bassa del frontale....come posso fare per cambiare anche quella?? dovrei per forza cambiarlo tutto o potrei prendere solo la griglietta in basso della jcw??

Grazie

quella non si può cambiare...di originale non c'è nulla che possa sostituirla...altrimenti dovresti mettere il para jcw ma poi andresti a spendere una barca di soldi....

PS: quanto hai pagato la griglia???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciaooo!!! Quindi se non ho capito male montare la nido d'ape è una cavolata ma se io ho gli abbaglianti addizionali cioè i faretti come devo fare? Ed inoltre.. per smontare l'originale devo svitare le 4 viti che la tengono ancorata al cofano ma come? Basta un normale cacciavite? Grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo!!! Quindi se non ho capito male montare la nido d'ape è una cavolata ma se io ho gli abbaglianti addizionali cioè i faretti come devo fare? Ed inoltre.. per smontare l'originale devo svitare le 4 viti che la tengono ancorata al cofano ma come? Basta un normale cacciavite? Grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite diepis

scusate raga... io ho una cooper d sparkling silver con mascherina cromata... per mettere quella a nido d'ape cosa devo prendere... solo griglia o anche la fascia inferiore da limare????

non ci sto a capì 'na mazza!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a non capire quando chiedete tutti la stessa cosa e ci sono sempre le solite risposte?! :new_22:

Per la R56 Cooper D bisogna ordinare

- griglia JCW 51 11 0 404 123

- listello inferiore cooper s 51 11 2 751 625

e poi limare il listello inferiore per adattarlo al paraurti anteriore.

meglio di così non so come spiegarlo, hai anche i codici da dare in concessionaria :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a non capire quando chiedete tutti la stessa cosa e ci sono sempre le solite risposte?! :new_22:

Per la R56 Cooper D bisogna ordinare

- griglia JCW 51 11 0 404 123

- listello inferiore cooper s 51 11 2 751 625

e poi limare il listello inferiore per adattarlo al paraurti anteriore.

meglio di così non so come spiegarlo, hai anche i codici da dare in concessionaria :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi vado un pò off topic però volevo chiedervi acquistando il kit aredonimaco JCW II è compresa anche la grigia superiore, quella appunto di cui discutevate il montaggio?? chiaramente i listelli non sono compresi, intendo quelli neri???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vado un pò off topic però volevo chiedervi acquistando il kit aredonimaco JCW II è compresa anche la grigia superiore, quella appunto di cui discutevate il montaggio?? chiaramente i listelli non sono compresi, intendo quelli neri???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma nn ci si capisce nulla....io ho una one r56 vorrei mettere la griglia rock della cooper s!!si puo mettere sulla mia oppure devo prendere direttamente la jcw che so che è disponibile????

poi dovrei cambiare anche il listello inferiore in questo caso oppure non serve????grazie mille....ci sono na marea di domande in questo topic e non ho trovato quella che serviva a me di risposta........

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma nn ci si capisce nulla....io ho una one r56 vorrei mettere la griglia rock della cooper s!!si puo mettere sulla mia oppure devo prendere direttamente la jcw che so che è disponibile????

poi dovrei cambiare anche il listello inferiore in questo caso oppure non serve????grazie mille....ci sono na marea di domande in questo topic e non ho trovato quella che serviva a me di risposta........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano, quindi se non ho capito male nel kit aredodinamico MKII c'è

2 x mingonne laterali + battitacco JCW

1 x para anteriore + griglia inferiore JCW per raffreddamento freni + griglia superiore JCW con abbinati i listelli neri JCW

1 x paraurti posteriore

E' giusto??

Come è il codice ricambio di tutto il kit?

grazie per le vostre risposte e scusate l'off topic ma visto che volevo prenderre il kit estetico volevo essere sicuro di non comperare 2 volte lo stesso pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooook....grazie d-kaine per la spiegazione molto gentile...allora devo montare per ora qualla jcw anche se prefersico la s però non ho disponibilità per comprare il para della s.....mi piace la tua minozza!!:D

x luciano(lucky4speed):grazie anche a te...presto farò l'ordine da te della griglietta e forse anche i listelli neri,cosi mi piacciono!!una curisità...potrei far verniciare i miei cromati?verrebbero bene???grazie per la disponibilità....

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooook....grazie d-kaine per la spiegazione molto gentile...allora devo montare per ora qualla jcw anche se prefersico la s però non ho disponibilità per comprare il para della s.....mi piace la tua minozza!!:D

x luciano(lucky4speed):grazie anche a te...presto farò l'ordine da te della griglietta e forse anche i listelli neri,cosi mi piacciono!!una curisità...potrei far verniciare i miei cromati?verrebbero bene???grazie per la disponibilità....

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooook....grazie d-kaine per la spiegazione molto gentile...allora devo montare per ora qualla jcw anche se prefersico la s però non ho disponibilità per comprare il para della s.....mi piace la tua minozza!!:D

x luciano(lucky4speed):grazie anche a te...presto farò l'ordine da te della griglietta e forse anche i listelli neri,cosi mi piacciono!!una curisità...potrei far verniciare i miei cromati?verrebbero bene???grazie per la disponibilità....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma nn ci si capisce nulla....io ho una one r56 vorrei mettere la griglia rock della cooper s!!si puo mettere sulla mia oppure devo prendere direttamente la jcw che so che è disponibile????

poi dovrei cambiare anche il listello inferiore in questo caso oppure non serve????grazie mille....ci sono na marea di domande in questo topic e non ho trovato quella che serviva a me di risposta........

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...