Vai al contenuto

Griglia anteriore


Ospite Hustle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il taglio della griglia per la cooper benza è un lavoretto che porta via un sacco di tempo, se non altro perchè bisogna continuamente improntarla con le staffe montate per capire quanta plastica togliere, un po' alla volta.

Le staffe le ho passate con il flessibile per ridurre il braccio esterno in modo da non tagliare troppa plastica alla griglia.

Vedi la mia esperienza qualche post più indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giggi8

sono andato in bmw per ordinare la griglia a nido d'ape per mini one con i supporti per i faretti al prezzo di 90 euro .

il codice prodotto è 63 13 0 422 707, qualcuno per favore sa dirmi se è corretto, cioè se va bene per mini one senza cambiare i listelli??

il tipo della bmw mi ha detto che lui è dubbioso visto che questa è la griglia del pacchetto aerodinamico che porta un profilo anteriore diverso.

aspetto delucidazione....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giggi8

grazie mille.....allora aspetterò con ansia.

un ultima domanda vorrei verniciare in bianco le calotte degli specchietti visto che dlla mia macchina sono usciti neri, ma la bmw mi ha chiesto 96 euro...assurdo, sapete dirmi quanto più o meno cost verniciarli??. la macchina arriva lunedì quindi sono nuovissimi gli specchietti

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

anche perche la concessonaria non fa altro che portarli da un carozziere e quindi se il carozziere esempio vuole 50 euro la concessonaria si prende il resto dei soldi del disturbo, quindi o te informi da che carozziere si servon loro e ci vai direttamente tu, oppure ti fai un giro di un paio di carozzieri e senti quello che ti a meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Speedymarco

Ciao A tutti,

alla fine ho ordinato anche io sta benedetta griglia ma in conce mi hanno detto che l'unica che andava bene per la mia one R56 è quella per Cooper R56 s jcw con para aero codice 51110442012; dato il prezzo di 30 euri ho fatto l'ordine.

Dunque arrivata montata ma sto c... di listello inferiore cromato non è giusto e non monta su questa cavolo di griglia.

Ora, dato che ho rotto quella cromata originale ho dovuto montare questa a nido d'ape della JCW ma è senza il listello cromato inferiore e adesso ?

Se vado a vadere nel RealOem si parla del listello cromato inferiore codice 51130442011 abbinato alla griglia con il codice sopra che ho preso io; ma dato che il tutto dovrebbe essere abbinato al para aero, pensate che poi monti sulla mia One questo listello inferiore ?

Grazie per l'aiuto

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A tutti,

alla fine ho ordinato anche io sta benedetta griglia ma in conce mi hanno detto che l'unica che andava bene per la mia one R56 è quella per Cooper R56 s jcw con para aero codice 51110442012; dato il prezzo di 30 euri ho fatto l'ordine.

Dunque arrivata montata ma sto c... di listello inferiore cromato non è giusto e non monta su questa cavolo di griglia.

Ora, dato che ho rotto quella cromata originale ho dovuto montare questa a nido d'ape della JCW ma è senza il listello cromato inferiore e adesso ?

Se vado a vadere nel RealOem si parla del listello cromato inferiore codice 51130442011 abbinato alla griglia con il codice sopra che ho preso io; ma dato che il tutto dovrebbe essere abbinato al para aero, pensate che poi monti sulla mia One questo listello inferiore ?

Grazie per l'aiuto

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai una one, e hai ordinato una griglia per la one , non ci sono cazzi ...deve montare .....ne vendo a bizzeffe di ste griglie e non ci sono mai stati problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Speedymarco

Sul Reloem ho visto che abbinata alla griglia che mi hanno dato il listello che monta ha il codice 51130442011 provo ad ordinarlo nella speranza che monti e non dia problemi sul mio para!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Speedymarco

Persevero! ordinato listello abbinato che siamo tutti sicuri monta sulla griglia ma non sulla mia One quindi tenetevi pronti che tra 10gg circa metterò in vendita a pochi centesimi griglia con listello perchè dovrò comprare quella giusta. :yahoo:

Datemi l'ultimo aiuto please; chi può darmi il codice BMW esatto della griglia nido d'ape che monta la R56 one ?? :post-8-1120394948:

Grazie 1000

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Persevero! ordinato listello abbinato che siamo tutti sicuri monta sulla griglia ma non sulla mia One quindi tenetevi pronti che tra 10gg circa metterò in vendita a pochi centesimi griglia con listello perchè dovrò comprare quella giusta. :yahoo:

Datemi l'ultimo aiuto please; chi può darmi il codice BMW esatto della griglia nido d'ape che monta la R56 one ?? :post-8-1120394948:

Grazie 1000

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da ETK leggo che:

griglia a nido d'ape JCW per ONE R56: 51 11 0 404 122

listello inferiore per la griglia: 51 11 2 751 623

cioè il listello cromato è inutile se hai già quello di serie che monta la griglia cromata (sulla ONE/COOPER i listelli originali montano tranquillamente sulla griglia JCW)... ho fatto un controllo incrociato ed è così, se vuoi continuare a spendere soldi inutilmente fai pure ma allora chiedere consigli è inutile! Ascolta D-kaine lui lo ha fatto e ripeto la procedura è la stessa dato che avete 2 ONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Speedymarco

Grazie ragazzi e scusate se ho fatto domande su post precedenti.

Dunque ordinato:

listello per la griglia sbagliata

Griglia con codice giusto e listello originale perchè quello che avevo si è per caso rotto, ops... :post-8-1120395022:

Appena arriva tutto apro un negozio di griglie e listelli :yahoo:

Ciao e Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Speedymarco

Oggi è arrivato il primo listello della copper s ma la conce ha sbagliato ordinandolo nero......

ridato indietro e dato che avevo le ball.. girate ho smontato sta cavolo di griglia (che mi hanno fatto prendere loro), glielo buttata sul bancone e gli ho detto di farsi una grigliata invece di farsi le canne.

Ora sono in giro senza griglia con un buco davanti al cofano porca pu..... e tra l'altro mi hanno detto che la griglia che mi avete detto di ordinare non è disponibile al momento che ca...

Comincio a perdere la pazienza p....

Ciao

Modificato da Speedymarco
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...