Vai al contenuto

Griglia anteriore


Ospite Hustle

Messaggi raccomandati

Oggi è arrivato il primo listello della copper s ma la conce ha sbagliato ordinandolo nero......

ridato indietro e dato che avevo le ball.. girate ho smontato sta cavolo di griglia (che mi hanno fatto prendere loro), glielo buttata sul bancone e gli ho detto di farsi una grigliata invece di farsi le canne.

Ora sono in giro senza griglia con un buco davanti al cofano porca pu..... e tra l'altro mi hanno detto che la griglia che mi avete detto di ordinare non è disponibile al momento che ca...

Comincio a perdere la pazienza p....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Speedymarco

Hai ragione per i vandali ma ora la uso solo casa e lavoro dove abbiamo parcheggi al chiuso e custoditi.

Ormai ho già ordinato questi che mi consigliato Commando:

griglia a nido d'ape JCW per ONE R56: 51 11 0 404 122

listello inferiore per la griglia: 51 11 2 751 623 (il mio che avevo in origine si è rotto)

Comunque posso dire una cosa ? se la griglia sopra è parte del kit aero perchè il listello inferiore è diverso dal kit aero della copper S o D o ONE se sempre di kit aero si parla?? Ma ....

Attendo che la BMW mi chiami con i pezzi ordinati e spero di non vedere nuovamente griglia e listelli neri ecc.. putroppo non ci stanno dentro....ho lasciato il mio biglietto da visita con i codici scritti da me eppure immagino che riusciranno a sbagliare ancora...

Ciao Vi aggiorno fine settimana prox.

Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo che ora sicuramente monta tutto... i kit aero evidentementente sono leggermente diversi tra di loro, era troppo facile farli tutti uguali! mi vien da ridere quando sento dire che i pezzi non sono più disponibili dato che i codici li ho presi dal programma che usano loro... inoltre se te li rimandano neri digli di andare dall'oculista perchè c'è scritto grosso come una casa SCHWARZ oppure CHROME

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Speedymarco

Finalmente ci sono riuscito !!!!!!!!!!!!!!!!!

Allego fotina.. Grazie a tutti per l'aiuto

img00006j.th.jpg

Modificato da Speedymarco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Mr.Coop

Mie care anime pie...ho bisogno di voi dato che la concessionaria è chiusa per ferie....qualcuno conosce il costo dei listelli JCW (quelli neri) per Cooper S R56? grazie mille :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la griglia con listelli cromati presenta all' interno delle feritorie di plastica chiuse,che limitano il passaggio dell' aria al motore.e possibile eliminarle per far respirare meglio il motore e radiatore ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

per chi ha la cooper d con i listelli cromati basta comprare la griglia jcw,ho come ho letto si deve comprare obbligatoriamente anche il listello inferiore cromato cooper s.

il codice della griglia jcw per cooper d e questo : 51 11 0 404 123

non ci sto capendo niente datemi un info... precisa,grazie.

come si monta?

Modificato da cooper d
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'ennesima volta... la griglia JCW per cooper D è IDENTICA alla griglia JCW della S ed ha il codice postato da "cooper d". L'unica pecca è che bisogna ordinare insieme alla griglia il listello cromato o nero (dipende dai gusti) della cooper S perchè sennò non si incastra nella griglia.

Il suddetto listello però va limato ai bordi perchè sarebbe stato fatto per il parautri della S e non della D... questa modifica si fa tranquillamente con una lima per da ferro e carta vetra per arrotondare gli spigoli oppure con un dreemel! Io l'ho fatto con la lima e il risultato è eccellente (guardate la firma).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...