Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

The Grey - La mia F55 Cooper S LCI2

Featured Replies

Inviato
  • Autore
15 ore fa, marcello4895 ha scritto:

Il BMC l’ho avuto anch’io su Abarth, però non ricordo se veniva oliato sin da subito, io ho messo lo Sprintfilter proprio perché non va oliato.

Menomale ti sei accorto del gancio…

non sapevo dello Sprintfilter e che non va oliato quello, interessante.

6 ore fa, wwleone ha scritto:

Il volante (tuo) puoi sempre farlo rifoderare e anche modificare nel "taglio" inferiore. 

si vero, ma vorrei avere comunque un volante di ricambio, per non dover rimanere con la macchina ferma il tempo della creazione del volante.

col taglio sotto mi piacerebbe un sacco, ma mi sa che la versione sport che ho io non è molto adatta per fare quello, per via della plastica della razza sotto che è praticamente all’estremo del volante, e non vorrei che si debba modificare anche il pezzo di plastica stessa per fare un lavoro bello.

• Risposte 59
  • Visite 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Grazie mille Vam! Davvero. si il colore (Moonstone Grey) è veramente bello, e con tutti i dettagli Piano Black sta veramente bene! All’inizio non lo consideravo come colore, infatti l’annunc

• Molto bella complimenti! Colore stupendo a mio parere personale. Le modifiche che vuoi fare mi piacciono, io sono sempre per l’originalità anche se per lo scarico la vedo più dura. 🔝🔝

• Tranquillo lascia pure così, questo è il tuo Miniritratto e lo potrai usare quando vuoi per tutte le modifiche che effettuerai. Concordo e lo dico di nuovo, colore fantastico 😉 🔝 Con Remus non sb

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Grazie mille Marcello!

si lo conosco, fa veramente dei bei lavori! 
infatti in caso penso che contatterò lui 

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Buongiorno ragazzi!

Due nuovi acquisti (mannaggia alle mie mani bucate):

- nuovi cerchi da 18” + gomme (ora ho su i 17”);

- acquistato Autool x60, non so se lo conoscete, mi è parso un bello strumento aggiuntivo, e anche facile da far funzionare senza collegamenti a cavi della macchina (si collega all’OBD2); 

mi sono fatto fare da una persona il porta strumento per il cruscotto digitale della serie F (non ne esistono su internet, il mio pare essere il primo 😎😂).

Appena arriva il tutto faccio foto!

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi!

allora intanto è arrivato tutto quello che avevo acquistato 😍

Per ora ho montato l’Autool!!!

molto utilie dai, io ci monitoro temp. acqua, olio e voltaggio batteria.

Foto per far vedere il montaggio (ho fatto rifare la staffa con alcune misure diverse, appena mi riarriva la cambio);

i cerchi arrivati (Tec GT Evo, misure 18”x8J et45), troppo belli 😍 non vedo l’ora di montarli (lunedì 12/06), arrivate anche gomme (Yokohama Advan Fleva 205/40/18), ma le ha il gommista quindi niente foto.

Spero vi piacciano questi upgrade!

Io li adoro ahaha

Seguiranno poi foto dei cerchi montati.

IMG_2542.jpeg

IMG_2576.jpeg

Inviato
  • Autore

Yessss stile BBS LM 

Un classico intramontabile 

Inviato

Ribadisco lo stesso concetto già espresso nell’altro 3d, farei nero anche il bordo, ora diamantato, più interno e lascerei solo la corona esterna, per i miei gusti c’è troppa diamantatura.

Inviato
  • Autore

Beh può essere una idea anche questa Vam! A me col bordo lucido piacciono molto! danno un’apparente idea di sportiva-eleganza 😂 old school. ai tempi del Peugeot 207 ci avevo montato i replica BBS RS, argento peró, sono fissato con questo stile di cerchio. questo cerchi che ho preso io li ho visto montati si questa che vi posto, lei li ha canna di fucile, ma secondo me sulla mia, avendo i dettagli neri, ci stanno bene anche neri.

IMG_2453.jpeg

4 ore fa, marcello4895 ha scritto:

JR giusto?

No Tec Speedwheels GT Evo

una delle tante marche che fa i replica dei BBS, peró questi mi sembrano più di qualità, tipo rispetto ai JR.

3 ore fa, cippy ha scritto:

L'effetto sarà grossomodo questo

Certo, ci vuole un assetto basso.

Personalmente con il nero perdono molto, ci vorrebbe un colore più chiaro.

yes corretto!

mi sono proprio basata su questo per capire se ci stavano bene, a me piacciono molto come stanno!!

Inviato
  • Autore

Figurati! Nessun problema 😌 

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ragaaaaazziiiii eccoci!

ho ritardato un po’ con gli aggiornamenti per testarli un po’ 

bhe che dire, io ne sono innamorato 😍😍😍

certo, un assetto un pelo più basso sarebbe perfetto, vediamo più avanti se prendere un set di Eibach, o se fare pazzia e prendere uno scaricozzo che fa più sound ahaah

ora devo riprendermi dal dissanguamento finanziario 💸

Yokohama Advan Fleva, veramente belle e buone gomme! Io che sono promotore dei marchi italiani (ho solo avuto Pirelli sulle mie auto 😬), posso fare solo chapou alle Yoko, mi gasano molto.

ora prossima modifica a costo “zero”, visto che me lo porto dietro dalla R55, quindi da più di 5 anni, monto il pomello della Likewaise, appena ne ho voglia ahaha

IMG_2583.jpeg

IMG_2585.jpeg

IMG_2586.jpeg

IMG_2587.jpeg

IMG_2588.jpeg

IMG_2584.jpeg

Inviato

Ciao. La mia opinione, personale, non ti offendere, ma la ho già data. Volevo vederli montati, ma rimango dell’idea che non siano fatti per la F, anche abbassandola. È proprio il cerchio in sé che con quel doppio canale esterno diamantato non riesco a farmi piacere, così come il coprimozzo. L’importante è che sei contento tu ovviamente.

Gomme te le appoggio al 100%.

Inviato
  • Autore

Ciao Vam! Figurati tranquillo non c’è problema! Ci può stare non piacciano! L’importante è esporre le proprie opinioni in maniera garbata ahahah 

il coprimozzo non sono troppo convinto neppure io, ma è una ricerca difficile per quelli con logo MINI perchè hanno misure strane.

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi! Altri colori ci ho pensato, ma volevo riprendessero i dettagli dell’auto, quindi neri;

colore carrozzeria potrebbero essere fighi! Ma non ho voglia di spendere soldi per riverniciarli al momento, vedremo più avanti.

Inviato

Per i coprimozzo ci sono anche gli adesivi da prendere su eBay o AliExpress 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.