Damp73 Posted May 7 Posted May 7 ciao a tutti, ho una MINI Countryman del 2016, appena presa usata da una settimana, Nel sistemare la radio, in garage a motore spento, mi è apparso sul display del contagiri il simbolo della batteria e poco dopo si è spenta la radio. Pensando che fosse una precauzione per evitare di scaricare la batteria, non ho dato peso, ma nel riaccenderla non c'è stato verso, si spegneva immediatamente. E' normale? oppure c'è qualche impostazione particolare. La batteria non era scarica. GRazie a tutti
DiGiNeX Posted May 8 Posted May 8 Ciao, @Damp73. Neppure una volta riavviato il motore, sei riuscito a riaccendere la radio?
wwleone Posted May 8 Posted May 8 Batteria che potrebbe "lasciarti" a breve. La velocità del ventilatore interno è diminuita? Cioè anche alla velocità massima ti sembra abbia poca portata? Altro sintomo di batteria fallata. Consiglio una bella carica e test tramite elettrauto. Preparati alla probabile sostituzione.
marcello4895 Posted May 8 Posted May 8 @Damp73Topic spostato nella sezione giusta, la tua auto è una F60 non R60
Damp73 Posted May 9 Author Posted May 9 grazie a tutti, verificherò caricandola una notte intera, ed anche l'età della batteria. F60, grazie, devo ancora capire le sigle....portate pazienza.
Recommended Posts