Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Differenza estensione garanzia MINI best 4 e MINI best 4 plus

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti . Come da titolo vorrei sapere la differenza delle due estensioni di garanzia. A me è scaduta la garanzia dei classici 2 anni e ora ho la best 4 plus. Grazie.

Inviato
  • Autore

Grazie Marcello ho letto tutto ma non riesco ancora a capire la differenza tra la MINI best 4 e la MINI best 4 plus che ho sottoscritto io.

Inviato

È molto semplice.

La BEST4 è una garanzia convenzionale COMPLEMENTARE (sempre inclusa) con tutte le BMW e MINI acquistate tramite BMW Italia (quindi in un concessionario della Rete Ufficiale).

La BEST4 copre TUTTE le parti lubrificate di motore, cambio, differenziale, ripartitore di coppia e sterzo, soggette a controlli periodici previsti dal BMW Group; e subentra dopo i 2 anni di Garanzia Legale.

La BEST4 vale fino al 1460° giorno dall'immatricolazione dell'auto e fino ad un massimo di 100.000 km totali; poi decade.

La BEST4PLUS è una garanzia convenzionale SUPPLEMENTARE (sottoscrivibile a pagamento) con tutte le BMW e MINI acquistate tramite BMW Italia (quindi in un concessionario della Rete Ufficiale).

La BEST4PLUS copre TUTTE LE COMPONENTI DEL VEICOLO (salvo quelle soggette ad usura) con copertura di TUTTE le spese dei ricambi e della relativa manodopera di ripristino; e subentra dopo i 2 anni di Garanzia Legale.

La BEST4PLUS vale fino al 1460 ° giorno dall'immatricolazione e NON ha limite di chilometraggio (a differenza della BEST4).

In sintesi: BEST4 è sempre inclusa e copre SOLO le parti lubrificate (se ti rimane in mano un faro durante il terzo anno, lo paghi tu; se ti si spacca il cambio, paga la garanzia).

BEST4PLUS è sottoscrivibile a pagamento e copre TUTTO, salvo le cose soggette ad usura (se ti si consumano le pastiglie o i dischi, paghi tu - se ti si consuma la frizione, paghi tu - se ti si spacca il cambio, paga la garanzia - se ti rimane in mano un faro, paga la garanzia).

In maniera più semplice di così, non avrei saputo spiegarla. 😉

Inviato
  • Autore

Grazie mille a tutti!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.