Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato

Ragazzi apriamo questo nuovo topic in modo da incominciare fin d'ora ad organizzarci, per il raduno di Settembre sul Matese! Gerardo, Emy ce la fara a comprarsi la Mini S JCW cabrio per il Matese? :mifune: Speriamo . Peppe se non vieni con la tua numerosa gang questa volta verrai linciato :new_16: Biagio tu devi venire con la OneD senza la scritta Cooper! :new_05: Pino fara gli onori di casa, Antonio Leone speriamo venga, e poi chi si vorra unire a noi ( no paccottari) sara ben accetto! Si parte.........

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ok perfetto nuovo topic aperto......ora bisogna pensare a come organizzare al meglio il nostro MINIMATESE :new_05: :new_05: :new_10::new_10:

Inviato

Ehy ragazzi noto con piacere che ci stiamo dando molto da fare... nemmeno il tempo di tornare da Montevergine.. che sul forum già si parla del Monte Matese a settembre... bene bene :new_03:

Ragazzi io naturalmente ci sarò.. però non so se vi potrò aiutare molto nell'organizzazione perchè il posto non lo conosco proprio...

Gerardo, Emy ce la fara a comprarsi la Mini S JCW cabrio per il Matese?  Speriamo .

Modificato da MINIGIL

Inviato

c'è poco da organizzare!!!...gli esterni, se vogliono venire, sono ben accetti, ovviamente vi prego di non correre dietro a nessuno degli sconosciuti!...allora, lista provvisoria ma direi al 90% definitiva:

01. chicco

02. Giacomino

03. Andrea

04. Simone

05. Jezza

06. Molisano con Cooper D (new entry)

07. MINIGIL

08. antonio.leone

09. Mr.Coop

10. A.Issigonis (u scem)

11. coopers80

in forse:

12. djangelino

13. Molisano con Cooper S R53 white roof/astroblack (mi sono scordato il nome)

per il giro, pranzo ecc ecc chiedo gentilmente a Pino (ccopers80) e Giuseppe (chicco) di sentirsi, magari vi scambiate gli account MSN, e trovare un bel posticino dove potersi divertire e sfogare i cavalli delle nostre amate.

....per quelli che non hanno mai partecipato ai nostri incontri o che lo hanno fatto saltuariamente, siete i benvenuti, ma siete pregati di versare una caparra di 10.00 €! Caparra che vi verrà restituita o comunque conteggiata in fase di pagamento al ristorante! Mi dispiace ma visti i continui pacchi, credo sia meglio agire così.

Per me la lista va più che bene, meglio pochi ma buoni, non vedo l'ora di abbracciarvi! Mi raccomando per le locations e per il ristorante, fateci divertire, spendere poco e mangiare bene!!!

Inviato

...chiedo scusa se mi sono buttato in mezzo nell'organizzazione, nel caso non desideriate i miei consigli me ne tirerò fuori!

Inviato
...chiedo scusa se mi sono buttato in mezzo nell'organizzazione, nel caso non desideriate i miei consigli me ne tirerò fuori!

Inviato
Strunz i tuoi consigli sono ben accetti eccome! u scem ti fara un paliatone prima o poi!!! :new_01:   :new_01:   :new_05:

Inviato

Ciao ragazzi, anche se new entry, vorrei partecipare ank'io se possibile!! :new_05:

Si potrebbe avere qualke info in + per cortesia?? Di solito il raduno cade di domenica o sabato?? Così m'organizzo già con il lavoro!! Non vedo l'ora di fare le presentazioni ufficiali di Beatrix!! :new_21:

Inviato
Ciao ragazzi, anche se new entry, vorrei partecipare ank'io se possibile!! :new_05:

Si potrebbe avere qualke info in + per cortesia?? Di solito il raduno cade di domenica o sabato?? Così m'organizzo già con il lavoro!! Non vedo l'ora di fare le presentazioni ufficiali di Beatrix!! :new_21:

Inviato

Biagio secondo me puoi togliere fin da ora Fabio......! :new_23: L'apertura verso gli altri ministi ci puo stare ma porca miseria non devono fare pacchi! Devono versare la caparra altrimenti sono esclusi a priori! :new_17:

Jerda ma tu non sei di Alghero/Roma? Per piacere non tirare pacchi! Se porti con te altre Mini, saremo ancora piu contenti. :new_05: :new_05: Segui il topic, per aggiornamenti!

Bia prima del raduno vengo di nuovo a Salerno. La barista e bona! :mifune:

Modificato da Vam

Inviato
Biagio secondo me puoi togliere fin da ora Fabio......!  :new_23: L'apertura verso gli altri ministi ci puo stare ma porca miseria non devono fare pacchi! Devono versare la caparra altrimenti sono esclusi a priori! :new_17:

Jerda ma tu non sei di Alghero/Roma? Per piacere non tirare pacchi! Siamo stufi e ci siamo rotti i cog...i di questi pagliacci :new_23: , Se porti con te altre Mini, saremo ancora piu contenti. :new_05:   :new_05: Segui il topic, per aggiornamenti!

Inviato

Vedremo.... con Fabio fino a Settembre c'e tempo! Scappo :new_14:

Inviato

Pinoooooooooooooooo...butta giù un programma!!!!...poi semmai lo rettifichiamo!!!!

io vado a farmi una doccia che ne ho bisogno!!!

Inviato
Pinoooooooooooooooo...butta giù un programma!!!!...poi semmai lo rettifichiamo!!!!

io vado a farmi una doccia che ne ho bisogno!!!

Inviato
Biagio secondo me puoi togliere fin da ora Fabio......!  :new_23: L'apertura verso gli altri ministi ci puo stare ma porca miseria non devono fare pacchi! Devono versare la caparra altrimenti sono esclusi a priori! :new_17:

Jerda ma tu non sei di Alghero/Roma? Per piacere non tirare pacchi! Siamo stufi e ci siamo rotti i cog...i di questi pagliacci :new_23: , Se porti con te altre Mini, saremo ancora piu contenti. :new_05:   :new_05: Segui il topic, per aggiornamenti!

Inviato

Chicco ma tu di dove sei?

Cmq per organizzarci il mio contatto Msn è in firma....

CIAO!!

Inviato

Come promesso vi sposto delle cose che ho preparato per l'eventuale raduno di settembre:

1) Locandina:

2) Adesivo:

Aspetto i vostri commenti......GRAZIE!

Inviato
...di la verità, la cameriera è quello che è, vero??...sabato ci ritorno  :mifune:

Inviato

Grande Pinoooooooo...... stavolta facciamo una cosa migliore visto che ci sta la gang di Giuseppe a completo e la possibilità di vederci anche coi ragazzi di Roma! :new_03:

Inviato

RAGAZZI KI LHA DETTO KE POX ESSERE ESCLUSO NN PENSATE AD ANDREA....LUI MI HA DETTO DI NON VENIRE AL RADUNO PRECEDENTE PERCHè NON ERA UN GRAN Kè...IO SE VENGO VENGO X TUTTI GLI ALTRI AMICI A PARTE LA COOPER KE NN SFOGA DI ANDREA

Inviato

E POI SENZA D ME NN S FA POSTI DI BLOKKOOOOOOO...ALLE BABYYYYYYYYYYY..GIà M STO ORGANIZZANDO X IL POSTO DI BLOKKO

Inviato

We Fabio.... ma chi l'ha detto che non vieni... quello Andrea scherza :new_14:

Inviato

buondi a tutti!!!!!!

x coopers80 io sono di Campobasso il mio indirizzo msn è rospodue@hotmail.it appena puoi contattami cosi decidiamo un pò il programma.complimenti x l'adesivo ed il manifestino davvero molto belli!!!!!! :new_03::new_03:

x biagioman mi fà enormemente piacere che tu sia nell'organizzazione, più siamo meglio è!!!!!! :new_03::new_03:

Inviato

Che organizzazione seria ragazzi!!! E che bello il manifesto, l'ho già stampato!! Non vedo l'ora di partecipare!! :new_05:

Inviato

bella per Pino, ottima la locandina!!!....gli adesivi però li farei intagliati, non stampati...o comunque quelli che costano meno!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.