Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato
Esatto Pino hai ragione tu! Il fatto e che sono un bel po asino in matematica. Infatti a scuola ero abbonato al 3 in pagella! :new_05:   :new_05:   :new_05: Speriamo che il 7 Settembre venga il+ presto possibile! :new_08:

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
:mifune:   sporcaccione

Inviato

tu sei recchia è impossibile ke t piace qualkuna....ihihihihihih

Inviato
tu sei recchia è impossibile ke t piace qualkuna....ihihihihihih

Inviato

si ma se io sn il capofila te porti la bandiera e poi io ho ragazza e faccio posti di blokko.... :new_04::new_04::new_04::new_04:

Inviato
si ma se io sn il capofila te porti la bandiera e poi io ho ragazza e faccio posti di blokko.... :new_04:   :new_04:   :new_04:   :new_04:

Inviato

ok rekkia non dire in giro qnd t ho visto all uscita dell autostrada con il travestito...ho anke foto....

Inviato
ok rekkia non dire in giro qnd t ho visto all uscita dell autostrada con il travestito...ho anke foto....

Inviato

oweeee....e dai!!! basta co sti OT!!!

Inviato
Ok, allora tu posti le mie foto col travestito e io posto quella in cui te ne "facevi" due alla volta di travestiti brasiliani!!!! :new_05:   :new_05:

Inviato

chicco, ma di che dobbiamo parlare???...abbiamo già deciso tutti, ANZI, aspettiamo che tu e Pino ci diate le coordinate per eventuali pagamenti e soprattutto stiliate un programma definitivo!!! :mifune: :post-8-1120395252:

Inviato

beh biagioman siccome nn si è ancora stabilito il programma definitivo al 100% si accettavano suggerimenti ed eventuali proposte!!!!!!! :new_08:

Inviato
beh biagioman  siccome nn si è ancora stabilito il programma definitivo al 100% si accettavano suggerimenti ed eventuali proposte!!!!!!! :new_08:

Inviato

biagioman appena ci bekkiamo te lo regalo!!!!!ne avevo presi due!!!! :new_03::new_01:

Inviato
biagioman appena ci bekkiamo te lo regalo!!!!!ne avevo presi due!!!! :new_03:   :new_01:

Inviato

biagioman a me piace la TOPAAAAAA!!!!!!!!!!allora ritiro l'offerta te lo vendo :mifune: :mifune:

va meglio cosi!!!!! :new_01:

Inviato

ahahahahha....dovrò sdebitarmi allora....

Inviato

dai raga' pensiamo alle cose serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahooooooooooooooooooooooooooooooooo organizziamo, facciamo , diciamo.......... :MINI_car003: -sbav

Inviato

Giusè io già sto la....... :new_03:

Inviato

mitico GERARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :new_03:

Inviato

dai dai stilate sto cacchio di programma che ho voglia di raduni....ho visto un pò di video su youtube e m'è venuta voglia di raduno....non faccio paragoni in stile Mr.Coop sennò mi bannano

Inviato

dai dai fate un bel programmino con date e tutto il resto ke forse cisarò anche io con la mia :MINI_car003: :new_14:

Inviato
dai dai fate un bel programmino con date e tutto il resto ke forse cisarò anche io con la mia  :MINI_car003:   :new_14:

Inviato
dai dai fate un bel programmino con date e tutto il resto ke forse cisarò anche io con la mia  :MINI_car003:   :new_14:

Inviato
ragazzi nn si accettano i forse o i ma !!!!!!!o si viene all'incontro oppure si muore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mifune:   :mifune:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.