Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato
a sto punto vendi la mini e comprati una panda 30...

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
che cosa dici tu???...io non voglio venire e basta!!!! non c'è un motivo, non mi va, tutto qui  :mifune:

Inviato
Ao ma non  mi trattare cosi pero se no con me non vai d'accordo! Beato chi ti capisce! E poi chiamavi paccottari gli altri! ma va! :new_10: Fine O.T

Inviato
Su su ragazzi...chiamatevi e chiarite tutto...magari è il caso visto che conoscendo un pochino Biagio un motivo ci sarà.... :new_03:

Inviato
Vam secondo me si e scolato una decina di Nastro azzurro per parlare cosi! Io ho detto quelle cose in quanto ci tengo che venga altrimenti se era un'altro me ne fregavo apertamente! Io spero che stia scherzando altrimenti qui il caldo sta dando brutti effetti :new_02:Mah!

Inviato
raga questo nuovo raduno quando si farà??

Inviato

BUONDI IL RADUNO IL 7 settembre si farà poi ognuno è libero di partecipare oppure no!!!!

x PINO domenica 29 sono stato invitato sul matese a mangiare in un agriturismo nei pressi del lago poi ti saprò dire.......

Inviato
il 7 settembre ok

luogo del ritrovo?

Inviato
poi non dite che sono io

se non mi volete basta dirlo

Inviato
secondo me tu sei il + illuso di tutti

Inviato

beh ragazzi diamoci una calmata!!!!!!finiamola!!!parliamo del nostro raduno dai........ :new_10:

Inviato
povero te

io la mini la tengo e come

Inviato

Vai VAN procedi con le pulizie dell'estate..... oggi è 21 :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

qua finisce a mazzate!!!

Inviato
qua finisce a mazzate!!!

Modificato da MINIGIL

Inviato

:mifune: .....mannaggia la miseria, penso alle modifiche da fare alla Naftona e alla fine mi dico ''ma vendila e prenditi una macchina nuova!''

Inviato

Biagio ci stai abbandonando... a proposito di modfiche, se compro la griglia rock mi dai una mano a montarla? Dobbiamo anche bucarla per i faretti... una domenica pomeriggio magari. Ciao

Inviato
Biagio ci stai abbandonando... a proposito di modfiche, se compro la griglia rock mi dai una mano a montarla? Dobbiamo anche bucarla per i faretti... una domenica pomeriggio magari. Ciao

Inviato
come ti ho detto dall'altra parte, sono sempre disponibile a sportosarti la MINI  :mifune:

Sto pensando se vale o meno la pena di spenderci soldi vicino, sicuramente no, ma è uno sfizio che non riesco a non farmi passare!!!

Inviato

buondi a tutti!!!!!perchè nn la finiamo una volta per tutte ed iniziamo concretamente a progettare qualcosa per il nostro piccolo run sul MATESE??????che dite ci state?????? :new_10:

Inviato

...io sono disposto a sportosare (bucare) la mini di MINIGIL, mica ho detto che NON VOGLIO VENDERE LA MIA MINI????...diciamo che ci sto pensando

Inviato
...io sono disposto a sportosare (bucare) la mini di MINIGIL, mica ho detto che NON VOGLIO VENDERE LA MIA MINI????...diciamo che ci sto pensando

Inviato

X Antonio Leone: Mi avevi chiesto di domandare il prezzo in BMW della nuova R56JCW: Tieniti forte: 43.256.000E messa su strada escusa. Caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tenetevela! :new_12::new_12::new_12::new_12::new_12:

Inviato
X Antonio Leone: Mi avevi chiesto di domandare il prezzo in BMW della nuova R56JCW: Tieniti forte: 43.256.000E messa su strada escusa. Caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tenetevela! :new_12:   :new_12:   :new_12:   :new_12:   :new_12:

Inviato
Azz.... come lo hai scritto tu però sono 43 milioni e 256 mila euro....un pò troppo direi!!!!!

Sicuramente intendevi 43.256 euro... (per essere precisi 43.256,00)...  ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.