Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato
o comunque quelli che costano meno!!!

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
l'ho già stampato!!

Inviato

Cmq stavo pensando na cosa: eventualmente modificare la locandina togliendo il programma e inserendo solo il prezzo dell'iscrizione e del pranzo con una mail (creata appositamente) e alcuni numeri di cell per le info. Magari mettere anche il link per il topic su megamini....

che ne dite?

Inviato

a breve vi posto la locandina modificata...

Inviato

insieme a pino stiamo decidendo il road book appena deciso lo postiamo........... :new_10::new_03::new_10::new_03::new_01:

MINIMATESE ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :MINI_car003: :MINI_car003:

Inviato

Scusate ho fatto na cavolata... appena posso invio il tutto!

Modificato da coopers80

Inviato
Ma ancora non è finito!!!!

Inviato

:new_10:

RAGAZZI KI LHA DETTO KE POX ESSERE ESCLUSO NN PENSATE AD ANDREA....LUI MI HA DETTO DI NON VENIRE AL RADUNO PRECEDENTE PERCHè NON ERA UN GRAN Kè...IO SE VENGO VENGO X TUTTI GLI ALTRI AMICI A PARTE LA COOPER KE NN SFOGA DI ANDREA

Inviato

Bravo Pino! Stai facendo le cose in grande! :mifune: L'unica cosa che mi dispiace un po e che il raduno non e a breve! Io lo farei pure domani! Cmq gia te l'ho detto. Una di queste domeniche ti telefono e vengo a Baia! :new_05: :new_05:

Inviato

Mail creata: minimatese2008@libero.it

A breve anche la locandina....

Inviato

Vai Pino continuiamo con questo entusiasmo che abbiamo iniziato proprio bene... Magari le locadine le possiamo stampare e ognuno di noi cerca di pubblicizzare un pò l'incontro nella sua zona! Che ne dite? :new_05:

Inviato
Vai Pino continuiamo con questo entusiasmo che abbiamo iniziato proprio bene... Magari le locadine le possiamo stampare e ognuno di noi cerca di pubblicizzare un pò l'incontro nella sua zona! Che ne dite? :new_05:

Inviato

e menomale che doveva essere una cosa fra intimi :mifune:

per me va bene!

Inviato

Come promesso ecco la locandina "spero" definitiva.....l'indirizzo e-mail è già attivo.

Per chi volesse il file ad alta risoluzione per poterlo stampare e pubblicizzare l'evento può farlo alla mail ufficiale del raduno.

GRAZIE!!!

Inviato

ciao ragazzi mi sono appena iscritto, ringrazio chicco di avermi preso in considerazione. non vedo l'ora di partecipare. MY CAR mini cooper s :new_21:

Inviato

ciao luigi finalmente............che piacere sentirti come vedi quà le cose vanno alla grande. :new_03::new_03: ti sei presentato in new mega driver???se nn lo hai fatto corri altrimenti i mod ci fanno il culo :new_03:

Inviato

Giggeee' presentati nell'aposita sezione se no ti bannano prima del raduno... Cmq benvenuto tra noi :new_03:

Inviato

Stavo dicendo la stessa cosa.......mi hai anticiopato chicco!!

Inviato

Ma che bordello stasera quaaaaaaaaaa :new_29::new_21::new_29:

Inviato
ciao ragazzi mi sono appena iscritto, ringrazio chicco di avermi preso in considerazione. non vedo l'ora di partecipare. MY CAR mini cooper s :new_21:

Inviato

aeeee ma che èèè????

Inviato

minkia che caos..........................................meglio cosi .................................... :new_03::new_10:-sbav :MINI_car003:

Inviato

evviva il Matese....il raduno delle libertà!

Inviato

fatto raga ora sono salvo evviva :new_21:

Inviato

Per il momento 3 "S" al raduno....wow!!!! fin'ora c'ero solo io...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.