Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato

PINO se guardi i raduni precedenti di esse c'è ne sono eccome!!!!!!!!!!!mira bene :mifune:

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

in molise girano solo con la SSSSS :new_20:

Inviato

beh gerà quà la benza costa poco come in America!!!!!! :mifune: :mifune: :new_05: :new_05:

Inviato
:new_10:

Ricchion non dire fesserie!  :new_01: sei stato tu a non voler venire, io ti ho anche chiamato piu di una volta ma tu non mi hai risposto! e non farmi dire cose che non ho mai detto! Non mi far passare per bugiardo che mi incazzo! :new_10:

Inviato

Ragazzi non andiamo Off Topic per favore!!! :new_03:

Inviato
non e vero traditore....hai fatto tutto tu... :new_01:   :new_01:   :new_05:   :new_05:

Inviato

buondi ragà stamane ho parlato con un abitante del monte MATESE per delle info su strade è ristoranti!!!!!!!!!mi ha confermato ciò che io già sapevo !!!!!!!!su in cima sul versante molisano quasi a confine con la campania(località bocca della selva)c'è una baita /ristorante caratteristica dove si mangia da DIO cibi caserecci, io proporrei di andare a mangiare li!!!!che ne dite????poi logisticamente è ottima sia per i molisani che per i campani.Ah quasi dimenticavo!!!!!cosa importante hanno da poco rifatto il manto stradale su da noi(versante molisano) -sbav-sbav :MINI_car003:

Inviato

Per me va bene Peppe!!! Sentiamo pure che dice quel fracito di Biagio, :new_08: Gerardo ecc.. Peppe ma tu con quante Minial seguito conti di venire + o -? Ma in msn, non ci sei mai?

Inviato

ciao andrea allore se viene tutta la gang dovremmo essere 6 esse ed una cooper D. nn dirmi che sei il birbone che sta cercando di contattarmi???? :new_01:

Inviato
ciao andrea allore se viene tutta la gang dovremmo essere 6 esse ed una cooper D..... :new_01:

Inviato

Ma la Cooper D preventivata in lista è la mia Beatrix???? Spero di si..... :new_05: ...altrimenti saranno 2!! Cacchio, sarà dura starvi dietro... :new_23: ....cercherò di compensare in coppia... :new_10: Occhio in uscita di curva ragà!!! :new_05: :new_10:

Inviato
ciao andrea allore se viene tutta la gang dovremmo essere 6 esse ed una cooper D. nn dirmi che sei il birbone che sta cercando di contattarmi???? :new_01:

Inviato

Peppe ma poi Giacomino ha risolto quel fattaccio con la sua Cooper S? :new_16:

Inviato

Caro Andrea le noste R56 COOPER D... ti fanno mangiare il fumo..... :new_05: :new_05: :new_05: ehehehehehe lo sò è duro ammetterlo che un diesel ti sta davanti però è così... :new_14: .... poi su quelle strade :new_21: . Tanto di inchino invece alle signore S :new_20:

Per Jerda misà che le cooper D sono 3 almeno per ora! :new_03:

Inviato
Caro Andrea le noste R56 COOPER D... ti fanno mangiare il fumo.....  :new_05:   :new_05:   :new_05:   ehehehehehe lo sò è duro ammetterlo che un diesel ti sta davanti però è così...  :new_14: .... poi su quelle strade  :new_21: . Tanto di inchino invece alle signore S  :new_20:

Per Jerda misà che le cooper D sono 3 almeno per ora!  :new_03:

Inviato
Dai Gerardo che sull'autostrada hai preso gli schiaffoni dalla mia Cooper! Se sapevo la strada dicevo arrivederci a te e  a Biagio!!! :new_05:   :new_05:   :new_05:

Modificato da MINIGIL

Inviato
Andrè ma perchè stavamo tirando??? Io stavo a filo di gas  :post-8-1120395252:

Inviato

ahahahahahahah!!!!!!!! :new_01: qua parte la sfida....mi sa!!!! :new_05:

Inviato

Andre' gia ti vedo in una bella r56 tra qualche annetto :new_05:

Inviato
Andre' gia ti vedo in una bella r56 tra qualche annetto  :new_05:

Inviato

io stavo tirando in quel momento...o meglio, credo che più di quello la mia D non pteva dare!!!...per me va bene il pranzo nella baita, va bene tutto....

Inviato
io stavo tirando in quel momento...o meglio, credo che più di quello la mia D non pteva dare!!!...per me va bene il pranzo nella baita, va bene tutto....

Inviato
We Bià ma tu alle 18.17 invece di vedere l'Italia................  :new_16:   :new_16:   :new_16:

Inviato

raga la mia mini non vede l'ora di sfogare i suoi cavalucci infatti in garage non riesco a tenerli più. ahahahahahahahahahahaha :new_10:

Inviato
raga la mia mini non vede l'ora di sfogare i suoi cavalucci infatti in garage non riesco a tenerli più. ahahahahahahahahahahaha :new_10:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.