Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato

chi è Tiziana??? di dov'è Tiziana??? com'è Tiziana??? che mini ha Tiziana??? è fidanzata Tiziana???? :mifune:

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
chi è Tiziana??? di dov'è Tiziana??? com'è Tiziana??? che mini ha Tiziana??? è fidanzata Tiziana????  :mifune:

Modificato da coopers80

Inviato
chi è Tiziana??? di dov'è Tiziana??? com'è Tiziana??? che mini ha Tiziana??? è fidanzata Tiziana????  :mifune:

Inviato
Non la conosco nemmeno io Tiziana!!!! è di un paese vicino al mio Tiziana!!! non so come è Tiziana!!! non sò quanti anni ha _Tiziana!!!! non sò se è fidanzata Tiziana!!!! ha una ONE Tiziana!!!!!

P.S. 1) se oggi quando vado a ritirare le caparre c'è poi ti aggiorno!!!!!!

P.S. 2) X Tiziana:  se per caso leggi questo Post non far caso a Mr. Coop...... in fondo è un bravo ragazzo!!!!!!!

CIAO!!!!

Inviato
Non la conosco nemmeno io!!!! è di un paese vicino al mio!!! non so come è tiziana!!! non sò quanti anni ha tiziana!!!! non sò se è fidanzata Tiziana!!!! ha una ONE Tiziana!!!!!

P.S. 1) se oggi quando vado a ritirare le caparre c'è poi ti aggiorno!!!!!!

P.S. 2) Tiziana se per caso leggi questo Post non far caso a Mr. Coop...... in fondo è un bravo ragazzo!!!!!!!

CIAO!!!!

Inviato
caruccio (alla fine mica sono brutto dai)...... :mifune:

Inviato
no no.....io lo ammetto, sto cercando una fianzata, carina dolce, simpatica, che mi voglia bene e che mi sopporti....se poi la fidanzata in questione è MINImunita meglio ancora, almeno si ha una passione in comune......quindi se la Tiziana risponde a tutti questi requisiti e ha voglia di conoscere/frequentare un MINIsta gentile, caruccio (alla fine mica sono brutto dai), simpatico, intelligente, un pò pazzoide, ma estremamente dolce ed educato....beh.....sa che deve fare  :mifune:

Inviato
:post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:   :post-8-1120395070:

Inviato
Mr tifiamo tutti per te... :new_14:

e se vuoi ci mettiamo tutti una buona parola.... :new_03:

Inviato

scusa l'ignoranza ma come sai è il mio primo raduno...

a cosa servono questi numeri?

Inviato
scusa l'ignoranza ma come sai è il mio primo raduno...

a cosa servono questi numeri?

Inviato
hai presente la difficoltà a gestire 43 mini???...servono appunto a quello, ad ogni numero sarà assegnato un equipaggio, con nome e cognome....poi ad ogni raduno ci vuole il numero!!!

al prossimo MINImatese però la quota sarà più alta e si faranno adesivi pubblicitari con numero come Dio comanda, che dobbiamo fare con sti numeri caserecci????

Inviato
43 mini  -sbav   -sbav   -sbav

ad Eboli ci sono meno di 43 macchine  :mifune:

Inviato

dove l'avete fatto??

Inviato
dove l'avete fatto??

Inviato

al quinto hanno saputo che c'ero io ed hanno confermato 43 minelle :new_03:

Inviato

.....ci siamo quasi......il giorno si avvicina e le mini aumentano sempre di +........

Inviato
.....ci siamo quasi......il giorno si avvicina e le mini aumentano sempre di +........

Inviato

Inviato

MINIebasta come ha detto un certo Mr dei miei...non vi ha bidonato,assolutamente...non sono un tipo del genere!!Come ho detto ad uno degli organizzatori (coopers80),purtroppo sono sorti problemi di natura familiare...lo so che state pensando...guarda caso proprio in questo periodo,eh si...purtroppo proprio in questo periodo!!Che ci crediate o no...a me non mi interessa!Sulla vacanza,anche quella ho dovuto "rimandare",almeno spero,all'anno prossimo...per fortuna che non ci ho rimesso tutti i soldi...almeno questo!!Volete sapere altro???

Comunque buon divertimento a tutti!!

Inviato
MINIebasta come ha detto un certo Mr dei miei...non vi ha bidonato,assolutamente...non sono un tipo del genere!!Come ho detto ad uno degli organizzatori (coopers80),purtroppo sono sorti problemi di natura familiare...lo so che state pensando...guarda caso proprio in questo periodo,eh si...purtroppo proprio in questo periodo!!Che ci crediate o no...a me non mi interessa!Sulla vacanza,anche quella ho dovuto "rimandare",almeno spero,all'anno prossimo...per fortuna che non ci ho rimesso tutti i soldi...almeno questo!!Volete sapere altro???

Comunque buon divertimento a tutti!!

Inviato

...mi spiace parecchio per l'assenza di ILLEGALMINI.......Gennà, non segui proprio il nostro forum, dai che stiamo facendo un bel gruppone, non puoi mancare!!!!

Inviato

Io permaloso??A me sembra che sei tu a "sparlare" degli altri...ma se non sai come stanno effettivamente le cose,ma che parli a fare??Eh??Conta fino a dieci prima di dire le cose...ci riesci??

Inviato
Io permaloso??A me sembra che sei tu a "sparlare" degli altri...ma se non sai come stanno effettivamente le cose,ma che parli a fare??Eh??Conta fino a dieci prima di dire le cose...ci riesci??

Inviato

Questa è bella...bravo!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.