Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato

AVVISO!!!!

Prego tutti gli interessati a partecipare al raduno di inviare una mail di iscrizione a minimatese2008@libero.it con i seguenti dati:

1) Nick Name (se disponibile)

2) Nome e cognome

3) Luogo di provenienza

4) Recapito telefonico

5) Numero complessivo di partecipanti

6) Modello di Mini

7) Metodo di versamento della quota d'iscrizione (postepay oppure direttamente agli organizzatori)

Ricordo che il termine ultimo per le iscrizioni e per il versamento della quota è fissato al 31 agosto 2008.

GRAZIE!!!

N.B. prego anche i partecipanti abituali dei raduni in campania di inviare la mail....anche se la loro presenza è già sicura!

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
N.B. prego anche i partecipanti abituali dei raduni in campania di inviare la mail....anche se la loro presenza è già sicura!

Inviato
Scusa Pino... ma ricopi sempre lo stesso messaggio...

Inviato

buondi!!!!!!

manca un giorno al termine delle iscrizioni per il MINIMATESE 08 , Signori VENGHINO!!!VENGHINO!!! :MINI_car003: -sbav :MINI_car003: -sbav

Inviato

perchè non mettete una lista definitiva o quasi????

Inviato
perchè non mettete una lista definitiva o quasi????

Inviato

Stamattina mi sono arrivate 7 quote dai "romani"..... solo che 6 di loro non sò chi sono perchè non hanno mandato la mail di iscrizione!

La mail me l'ha mandata solo r.h.c.p.....

Cmq si va alla grande!!!!!

Modificato da coopers80

Inviato

Pian piano mi stanno arrivando tutte le mail di iscrizione!!!!

EVVAIIII....

Inviato

pino tranqui......poi parlo con giox per identificarli!!!!!!comunque ragà la cosa gira bene :new_01::new_03::new_01::new_03:

Inviato
pino tranqui......poi parlo con giox per identificarli!!!!!!comunque ragà la cosa gira bene :new_01:   :new_03:   :new_01:   :new_03:

Inviato

diciamolo pure che abbiamo sfondato il muro delle 30 MINI!!!!

EVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Inviato

Bene mi fa veramente piacere sta cosa! Stavolta si faranno le cose serie. Gia mi sono preso la domenica libera a lavoro! Soltanto nn vorrei fare l'aucellaccio del mal augurio ma ho visto che il meteo per domenica 7 nn e dei migliori! :new_10::new_10: Gia ho tirato giu nn so quante bestemmie. :new_10: Speriamo che le previsioni che ho letto siano totalmente sbagliate! :new_02: Ho sentito fabio (DJ Angelino) e mi ha detto che domenica nn potra essere dei nostri perche sta a Roma! Mah che coincidenza......... :new_08: Me ne vo ci sentiamo in settimana.

Pino ad Aldo l'hai sentito?

Inviato

Allora....aggiornamento ufficiale:

alle 14.50 del 30 agosto il numero ufficiale degli equipaggi è 28 per un totale di 56 persone

EVVAI!

Inviato

mancano le due mini dello sponsor e altre mini......

Inviato

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................esclusi i tirapacchi credo!!! :new_01:

Inviato
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................esclusi i tirapacchi credo!!! :new_01:

Inviato
il bello di questo raduno è che i tirapacchi hanno versato la quota stavolta....... :541:

Inviato

guardate che dalla lista vedo che 8 auto non hanno versato una cippa... :new_16:

Inviato
guardate che dalla lista vedo che 8 auto non hanno versato una cippa... :new_16:

Inviato

Ragazzi da Avellino partiranno anche altre du R53, i ragazzi stamattina mi hanno dato le caparre (2 mini, 4 persone)..... ora invio la mail d'iscrizione per entrambi... Ciaoooooo

P.S. ora 30 :MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car003: :MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car002: :MINI_car003: :MINI_car000: sicure ci sono!!!!

:new_03::new_03::new_03:

Modificato da MINIGIL

Inviato

raga per tempo non sono riuscito a fare la ricarica per oggi...domani sicuro...inseritemi sono dei vostri!!!! :)

pronti a vedere il bolide?????hhihihi

Inviato
raga per tempo non sono riuscito a fare la ricarica per oggi...domani sicuro...inseritemi sono dei vostri!!!! :)

pronti a vedere il bolide?????hhihihi

Inviato
Non ho avuto tempo ancora di aggiornare il sito......cmq quelli che non hanno ancora versato saranno eliminati alla chiusura delle iscrizioni....

Inviato

sisi aggiorna lalista che poi facciamo un copia/incolla sul forum....... :new_03:

Inviato

AVVISO IMPORTANTE!!!

1) Il termine ultimo per le iscrizioni al raduno è stato prorogato fino alle

18.00 di domani 1 settembre 2008 per dare la possibilità a qualche

ritardatario di effettuare la ricarica postepay in quanto oggi

(domenica) gli uffici postali sono chiusi.

2) Sito ufficiale MINIMATESE2008 appena aggiornato con la lista ufficiale

dei partecipanti....

P.S. chi riscontrasse qualche errore può comunicarmelo tramite

l'apposita pagina sul sito

Grazie....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.