Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato

:mifune: :new_01: :mifune:

paraculo  :new_01:

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Sito Aggiornato in questo momento!

Per i Romani credo gli convenga uscire a Caianello e vederci qua.....poi non sò! Per me non ci sono problemi!!!!

Inviato
Sito Aggiornato in questo momento!

Per i Romani credo gli convenga uscire a Caianello e vederci qua.....poi non sò! Per me non ci sono problemi!!!!

Inviato
Ragazzi ma Andrea che fine ha fatto??? Ogni tanto vedo che legge il forum ma non risponde. Andrèèèèèèèèèè se ci sei batti un colpo  :new_03:

Inviato
Ue fracitoni, ecco che batto il colpo Gera :new_23:   rieccomi qui! Sto in vacanza e mi collego tramite il portatile di un amico! Allora pare che le cose vadano abbastanza bene per il 7! L'abbiamo messe insieme 10 Mini o no? :new_01:   Ma Antonio Leone che fa viene? L'avete avvisato?

Pina ops Pinuzzo dove ci vogliamo incontrare con i nostri colleghi? Caianello? Penso che a noi convenga incontrarci li per noi di Caserta. I romani vanno direttamente a Campobasso o vengono a Caianello? Fammi sapere! Ah un'altra cosa Aldo lo contatti tu per vedere se viene o meno? Digli di nn fare il pagliaccio  :new_18:   A Fabio DJ Angelino io nn gli dico niente. Penso che lo legga il nostro topic percio se vuole unirsi a noi e il benvenuto! A risentirci uagliu

X Pino: mandami un pm per il fatto della caparra. Se sapevo te la davo il 10 Agosto sul Matese. E tutta colpa di Biagio che sta sempre tra i piedi! :new_14:

x Biagio: Tu lo sai che da un giorno all'altro avrai un paliatone che nn ti scordi, altro che mandarti a quel paese!Il 7 tieniti lontano da me o si no ti intossichi :new_05:

Inviato

AVVISO!!!!

Prego tutti gli interessati a partecipare al raduno di inviare una mail di iscrizione a minimatese2008@libero.it con i seguenti dati:

1) Nick Name (se disponibile)

2) Nome e cognome

3) Luogo di provenienza

4) Recapito telefonico

5) Numero complessivo di partecipanti

6) Modello di Mini

7) Metodo di versamento della quota d'iscrizione (postepay oppure direttamente agli organizzatori)

Ricordo che il termine ultimo per le iscrizioni e per il versamento della quota è fissato al 31 agosto 2008.

GRAZIE!!!

N.B. prego anche i partecipanti abituali dei raduni in campania di inviare la mail....anche se la loro presenza è già sicura!

Inviato

No e la mia pure silver che nn puo sfigurare vicino a quella cassa da morto della tua One D :new_11::new_14: Vabbuo basta O.T. Non so se viene mio fratello! Forse no! :new_08:

Inviato
No e la mia pure silver che nn puo sfigurare vicino a quella cassa da morto della tua One D :new_11:   :new_14: Vabbuo basta O.T. Non so se viene mio fratello! Forse no! :new_08:

Inviato
Ue fracitoni, ecco che batto il colpo Gera :new_23:   rieccomi qui! Sto in vacanza e mi collego tramite il portatile di un amico!

Inviato

Gerardo è una persona seria, bella così!! :new_03:

Inviato

L'ultima settimana è iniziata!!!!!

Affrettatevi con le iscrizioni.......

Inviato
L'ultima settimana è iniziata!!!!!

Affrettatevi con le iscrizioni.......

Inviato
Per il 31 ti verso le quote che ho raccolto....  :new_03:

Inviato

si ma se non chiamate o PMate i diretti interessati, avete voglia di non vedere i soldi!!!

Inviato
si ma se non chiamate o PMate i diretti interessati, avete voglia di non vedere i soldi!!!

Inviato

secondo me una 30ina di sicuro....

Inviato
per PINO

manda un PM  con le coordinate della tua carta postepay a tutti i partecipanti (versante campano del MATESE)cosi ti possono ricaricare

su forza che il tempo stringe :new_03:   :mifune:

Inviato

ragazzi sono disponibile...mi fate sapere tutto tramite pm?cosi verso anke i soldi grazie

Inviato
ragazzi sono disponibile...mi fate sapere tutto tramite pm?cosi verso anke i soldi grazie

Inviato

si ma mi dite le condizioni???

Inviato
si ma mi dite le condizioni???

Inviato
contatta coopers80 che sta dormendo mi sa.....  :post-8-1120395252:

Inviato

BRUTTE NOTIZIE!

Ragazzi al 90% non sarò dei vostri...

Bebè in arrivo per il 7 settembre, la famiglia si allarga...

Io avevo detto di si perchè mi avevano detto che sarebbe nato la seconda settimano o alla fine del mese ma l'altro giorno sono andati dal dottore e ha detto che nascerà molto probabilmente domenica con parto cesario...

Vi fatò sapere con certezza...

Modificato da MInICaBrio

Inviato

X Erede: ti ho appena inviato un PM....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.