Ospite Mr.Coop Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 il Brembo Junior com'è? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Wolf Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 il Brembo Junior com'è? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 buono come tutti i brembo, ma bisogna vedere i cerchi che monti e l'Et sui miei sembra che non vada bene ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ste'81 Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Ci sono pochissimi cerchi che montano i brembo senza l'ausilio di distanziali. Che sappia io Oz ultraleggera con et 37 e team dynamcs pro race1.2 con et 37 per tutti gli altri cerchi occorrono distanziali. Comunque se non si fa uso pista l'impianto di serie fornito di qualche miglioria va piu che bene. Un maggiorato e chi no lo vorrebbe.... ma qui siamo in Italia e non si puo fare un con il tuning anke se migliora la macchina ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Wolf Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ci sono pochissimi cerchi che montano i brembo senza l'ausilio di distanziali. Che sappia io Oz ultraleggera con et 37 e team dynamcs pro race1.2 con et 37 per tutti gli altri cerchi occorrono distanziali. Comunque se non si fa uso pista l'impianto di serie fornito di qualche miglioria va piu che bene. Un maggiorato e chi no lo vorrebbe.... ma qui siamo in Italia e non si puo fare un con il tuning anke se migliora la macchina ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Wolf Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 nessuno sa rispondermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 In effetti strano che una auto performante e di costo elevato come la Mini Cooper S non abbia dei freni degni della qualità generale dell'auto. Ad esempio, la mia costa parecchio meno della S ma di serie ha i Brembo e non và forte come la S... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa4ever Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 I freni che la fiat monta su tutte le auto sono brembo. Chiaro, sono freni normalissimi, però comunque brembo. Sulla gpa li hanno semplicemente messi seri.. Cosa che sulle nostre ci sognamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giapan84 Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Comunque io resto dell'idea che con delle buone pastiglie, tubi in treccia e dell'olio che tenga meglio le alte temperature alla fine si risolvono i problemi che affliggono le Mini ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 per uso stradale si....in pista non credo....ma la mini non è un'auto da pista, che se lo mettessero in testa in molti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Inizio OT Perchè non è da pista? io in una pista tipo Varano ce la vedrei bene... Fine OT Scusate ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite brish Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Secondo me l'impianto della r56 non è nè sovra nè sottodimensionato, è giusto per un uso STRADALE (attenzione, non ho detto tranquillo) Ovvio che in pista capitano anche staccate da paura, in cui si potrebbe richiedere una prestazione migliore, ma secondo me per una guida stradale anche allegra l'impianto stock va' più che bene sia come spazi di arresto che come resistenza alla fatica, almeno io mi trovo molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gus77 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Secondo me l'impianto della r56 non è nè sovra nè sottodimensionato, è giusto per un uso STRADALE (attenzione, non ho detto tranquillo) Ovvio che in pista capitano anche staccate da paura, in cui si potrebbe richiedere una prestazione migliore, ma secondo me per una guida stradale anche allegra l'impianto stock va' più che bene sia come spazi di arresto che come resistenza alla fatica, almeno io mi trovo molto bene ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PallinoPinco Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Secondo me l'impianto della r56 non è nè sovra nè sottodimensionato, è giusto per un uso STRADALE (attenzione, non ho detto tranquillo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nigno82 Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Giusto oggi ho messo alla prova questo benedetto impianto frenante non eccelle di certo per me 160 kmh inizio a frenare si irrigidisce il volante e viene solleccitato parecchio vuoi l' asfalto non perfetto vuoi che ho appena gonfiato le gomme una parte di colpa secondo me ce l' hanno queste benedette runflat che spero di cambiare al più presto,mi lascia un po perplesso tutto qui premetto ho una S r56 me lo aspettavo un pò meglio sinceramente. Diciamo per un uso stradale tranquillo è ottimo ma appe na si apre e ti "servono" i freni a parer mio lascia un po a desiderare ripeto consideriamo anche i vari fattori strada gomme ecc.. Bho che ne dite voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 hai i freni works step II??? sono brembo, dovrebbero essere performanti!!!...certo che se hai fatto un test di frenata da 160 a 0 hai solo potuto vedere la ''potenza frenante'' bisogna sollecitarli parecchio, semmai in discesa, con curve e tornanti per vedere se vanno in fading o no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nigno82 Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 allora diciamo che come potenza frenante non è performante come le prestazioni vedi 0 100 vedi velocità max ho sentito dire forse qui che dopo 5 6 frenate brusche i freni non fanno più il loro lavoro... Io so che monto il vecchio impianto frenante della vecchia works mdovrebbero essere brembo?? So che quelli della works sono brembo giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 allora diciamo che come potenza frenante non è performante come le prestazioni vedi 0 100 vedi velocità max ho sentito dire forse qui che dopo 5 6 frenate brusche i freni non fanno più il loro lavoro... Io so che monto il vecchio impianto frenante della vecchia works mdovrebbero essere brembo?? So che quelli della works sono brembo giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 ragazzi il kit freni JCW R53/GP non è altro che il kit di serie sulla R56, qualsiasi R56! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 ragazzi il kit freni JCW R53/GP non è altro che il kit di serie sulla R56, qualsiasi R56! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini_driver_204 Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 scusate raga....io sinceramente tra il mio impianto frenante e qllo della r56 s non trovo alcuna differenza!...secondo me sono identici i 2 sistemi...stessi dischi, stesse pastiglie e stesse pinze! poi non so, ditemi voi!!! e tra l'altro frena benino!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 scusate raga....io sinceramente tra il mio impianto frenante e qllo della r56 s non trovo alcuna differenza!...secondo me sono identici i 2 sistemi...stessi dischi, stesse pastiglie e stesse pinze! poi non so, ditemi voi!!! e tra l'altro frena benino!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 scusate raga....io sinceramente tra il mio impianto frenante e qllo della r56 s non trovo alcuna differenza!...secondo me sono identici i 2 sistemi...stessi dischi, stesse pastiglie e stesse pinze! poi non so, ditemi voi!!! e tra l'altro frena benino!!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini_driver_204 Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 (modificato) what???? ma tu non hai la R56??? quindi se monti lo stock è equivalente al vecchio GP... se viene sollecitato troppo va in crisi e non serve così tanto! secondo me con tubi in treccia e pastiglie redstuff cambia già di molto! Modificato 30 Marzo 2009 da mini_driver_204 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 forse non ci siamo capiti... il JCW R53/GP è l'impianto stock della R56 dalla ONE alla COOPER S!!! Quindi tutte montano il medesimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati