Vai al contenuto

Lampadine cromate per fari


vespa4ever

Messaggi raccomandati

Ciao!

Un amico ha una cooper D con l'optional degli indicatori di direzione bianchi. La lampadina però è arancione e quindi lascia quell'alone orribile lo stesso.. Mi ha chiesto di comprargli su ebay, visto che non è pratico, le lampadine cromate per le frecce in modo da rendere completamente bianco il fanale.

Tempo le ho prese per me per i partial white posteriori.. Vanno bene lo stesso secondo voi? Questa è l'inserzione: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...52BSI%26otn%3D4

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto monda!!!...alcune di scarsa qualità si sfogliano con il calore e con il tempo...!!!..meglio quelle di qualità superiore...si spende di piu (24 - 25 euro) ma durano nel tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

io ho le simoni racing, montate per un anno e poi rimosse causa vendita (braccino corto rules)...pagate la bellezza di 21 euro e usate parecchio (sono come i vecchi, metto la freccia sempre), mai un problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ottimo sito!..non sapevo vendevate anche le frecce laterali challange!!...ma scusa posso farti una domanda?..Se dovessi comprare delle lampadine ad affetto xeno e le lampadine a bulbo cromato basta solo sostituirle vero? Non è che magari non le supporta ecc....grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo sito!..non sapevo vendevate anche le frecce laterali challange!!...ma scusa posso farti una domanda?..Se dovessi comprare delle lampadine ad affetto xeno e le lampadine a bulbo cromato basta solo sostituirle vero? Non è che magari non le supporta ecc....grazie!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi mi può dare una mano a capire como smontare il fanale anteriore per inserire la lampadina ad effetto xeno...grazie !!

sotto il parafango delle ruote anteriori se guardi bene ci sono due coperchi in plastica...quello nella parte superiore (quelli inferiori sono dei fendi e delle luci posizione)lo giri in senso anti orario quindi lo togli, tiri fuori la lampada originale e metti quella ad effetto xeno... :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto il parafango delle ruote anteriori se guardi bene ci sono due coperchi in plastica...quello nella parte superiore (quelli inferiori sono dei fendi e delle luci posizione)lo giri in senso anti orario quindi lo togli, tiri fuori la lampada originale e metti quella ad effetto xeno... :post-8-1120395257:
Modificato da Ale89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..allora proverò a guardare...ma te intendi il passaruota anteriore??..grande minid...ma te le ha le lampadine ad effetto xeno?

si si passaruota anteriore...nella parte interna però...

cmq non ce l'ho le lampade ad effetto xeno, più che altro perchè ho paura che facciano una luce troppo blu...io le vorrei bianche...anzi bianchissime senza alcun riflesso blu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si passaruota anteriore...nella parte interna però...

cmq non ce l'ho le lampade ad effetto xeno, più che altro perchè ho paura che facciano una luce troppo blu...io le vorrei bianche...anzi bianchissime senza alcun riflesso blu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..quindi se ho capito bene, apro il cofano anteriore della mini e guardo dalla parte interiore il passaruota e troverò dei coperchi in plastica..giusto?....scusa sarò paranoico..IhIh.. :post-8-1120395257:

no no senza aprire il cofano ma da sotto il parafango...prorpio dove è la ruota...non so se mi sono spiegato bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...capito..in pratica mi accuccio e nella parte interna del passaruota trovo i coperchi..adesso capisco...in pratica mi assicuri che è una cazzata...^__^

io non ha mai provato ma non dovrebbe essere difficile...comunque se non mi sbaglio c'è tutto spiegato per bene sul manuale d'uso e manutenzione della mini...vai tranquillo :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto minid sei davvero gentile...cavoli spero di riuscire...prima comprerò le lampadine allora...dici che ingialliscono la copertura circostante del fanale?? Spero di no..

no non credo...chi le ha montate non si è mai lamentato di questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...