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  1. Vai tranquillo, le Kleber Krisalp HP3 da 225/45 R17, sono solo 94H o 94V
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  2. posto una foto e chiedo ai moderatori,che se non è consentito,possono eliminarla in qualsiasi momento Grazie.
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  3. sul libretto ci sta scriito la data della prima immatricolazione e poi targato per la prima volta in italia il......quindi troverai la prima immatricolazione estera e la seconda in italia,per i km,basta la targa e con apposite app,vedi l'ultimo collaudo con i km riportati,oppure fai come dice VR46,vai con la chive in concessionaria
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  4. In allegato ci sono le misure a libretto della mia F54
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  5. Mi pare che la F54 sui 17” monti 225/45, mentre sui 16” monta 205/55. Non so però se ha misure dedicate alle invernali M+S
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  6. Io credo che le misure delle gomme invernali siano come le estive, forse le M+S potrebbero avere qualche misura dedicata ma aggiuntiva rispetto alle estive. Aspetta cmq qualche possessore delle F54. Queste per la mia F60 JCW: Queste per la mia F56 JCW:
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  7. Allora, il primo punto è facile, con la targa puoi risalire al VIN dell’auto tramite il servizio infotarga di ACI, poi usi bimmer.work come ha già detto @VR46, sempre con il VIN puoi utilizzare un servizio online che ti indica i chilometraggi ad ogni lettura chiave, revisione e passaggio di proprietà avvenuto in Europa, si chiama Auto-Records. Per il terzo punto, a distanza di diversi anni dall’importazione in Italia, è difficile che non sia già esplosa l’eventuale magagna, comunque non saprei
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  8. Allora, fatti dare il telaio, per vedere allestimento, optional e giorno preciso della produzione basta inserirlo in bimmerwork, altrimenti rivolgiti presso una concessionaria, ti dirà tutto quello che vuoi sapere, compreso se è ancora in garanzia, anche se è tedesca, la garanzia vale anche in Italia. Per i km, la soluzione più sicura e portare la chiave sempre in concessionaria, scalare i km sul cruscotto è piuttosto "semplice", mentre dalla chiave è molto più complicato, ma non impossibile, ahimè. In teoria quando vai in agenzia a fare il passaggio di proprietà, nel caso ci fosse qualche irregolarità dovrebbe saltare fuori, ma non prendere per oro colato questo ultimo punto, qualcuno di più informato di me verrà in tuo soccorso.
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  9. No va beh ma che bella!!
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  11. Si si farò pure il controllo tenuta pressione per quanto riguarda l autobloccate, che benefici mi può dare? Pensavo di prendere una frizione rinforzata e delle pinze budweg (step 2 jcw replica)
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  12. Devo dirti che sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. La mia era del 2013 e l'ho aquistata usata ma sinceramente per il valore a nuovo mi sarei aspettato qualcosa in più come qualità. Per il resto una macchina molto confortevole sopratutto nei viaggi lunghi e in grado di venire fuori da situazioni complicate anche se non mi è mai venuto in mente di provarla in fuoristrada serio visto che ogni danno è economicamente impegnativo.
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  13. Non consiglio a nessuno di prendere una mini, perché non molto tempo fa ho imparato che si tratta di una BMW, e questa vettura, di regola, si rompe sempre. Sì, puoi risparmiare sui maestri, utilizzare tali siti https://club.auto-doc.it/manuals/mini?type=2&manual_id=3351 , ma mi sembra che per molto tempo non ne avrai abbastanza. Pertanto, è meglio prendere immediatamente una macchina normale che non ti deluderà.
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