Vai al contenuto

Filips

Utente forum
  • Numero contenuti

    243
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di Filips

  1. Si si certo è finta. Però ha sempre contraddistinto i modelli S. A me onestamente è sempre piaciuta tanto.
  2. Trovo inspiegabile l'assenza della presa sul cofano e degli scarichi sulle versioni S. Però tutto il resto mi piace molto!
  3. Per me la Countryman è FANTASTICA. Nettamente la migliore di sempre.
  4. Il frontale ci sta. Il posteriore non mi esprimo. Curiosi gli interni.
  5. Io l'avevo sempre aperto. Anche quando pioveva, lo aprivo un pochino ed era molto comodo perché, a differenza del vetro della portiera, non entrava neanche una goccia. Ammetto che mi manca molto quel benedetto tettuccio
  6. Filips

    Vi presento la mia Choco

    Comunque suona meglio di una Cooper S F56 senza tasto Sport
  7. Filips

    DSC_0546.jpg

    Qui siamo su un altro livello. Perfetta.
  8. Moooolto bella. Super accessoriata. Io mi sarei permesso di metterci anche il tetto apribile. Sulla scorsa mini lo avevo mentre sull'attuale no...ho fatto una cazzata perché per me è veramente comodo.
  9. A me era successa la stessa cosa con la precedente Mini. Poi cominciò a peggiorare e la diagnosi fu: sostituzione del cambio perché rotto. Altri utenti del forum hanno avuto la stessa disavventura.
  10. Io fossi in te la getterei nel water e tirerei l'acqua. La mia esperienza è stata proprio come la tua, cominciare a cambiare pezzi che poi alla fine mi sono costati un occhio dalla testa.
  11. Parere personale. Io con la mia vecchia Cooper Sd arrivai fino a 200.000 km. Poi cominciarono le menate: turbina, frizione, catena. Maledetta quella volta che cominciai a sistemare tutto. E' stato come mettere un cerotto su un'amputazione. Ad un certo punto meglio sbarazzarsene, monetizzare qualcosa e cambiare macchina.
  12. Vista dal vivo ieri pomeriggio. Il modello verde acido cabrio. Ripeto: per me totalmente approvata.
  13. Di F56 ne ho avute due. Per carità, sicuramente migliori della R56 (avuta anche quella), ma sempre al limite della sopportazione.
  14. Quel "clock" lo conosco bene. A me alla fine, sull'altra Mini, avevano cambiato tutto l'ammortizzatore. Solo così era sparito.
  15. Per i perni pure la mia li aveva così appena presa. Per il tac...auguri. Stiamo pur sempre parlando di una Mini. Io ne ho avute 3 e a livello di "crick, crock, rumori vari"...hanno fatto tutte e 3 PENA.
  16. Cioè, ti sei comprato una macchina (già vecchia perchè è uscito il modello nuovo) che deve ancora arrivare? Madonna che giramento di maroni infinti!
  17. Semmai è vero il contrario...ovvero che i nostri "vecchi" modelli varranno ancora meno perché è uscito il modello nuovo.
  18. Configuratore attivo sul sito Mini. SCATENATEVI
  19. Ho come l'impressione che, quando fra un paio di anni cambierò la mia, dovrò optare per la 4 Mini
  20. Hai fatto bene a cambiare l'ordine! Ed anche la concessionaria è stata professionale.
  21. La nuova Cooper S che cambio monterà? Il doppia frizione o il convertitore come la JCW?
  22. Filips

    Faro led

    Guarda, se vuoi stare "al passo con i tempi" l'unica soluzione è cambiare macchina ogni 2/3 anni. Altrimenti, fari o non fari, avrai sempre un modello di auto vecchio.
  23. Filips

    Faro led

    Capisco "lo scazzo" di non avere una fanaleria TOP, però quei soldi non li spenderei MAI!
×
×
  • Crea Nuovo...