Vai al contenuto

1° raduno BE MINI Club


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ciao Matte e a chi legge, mercoledì mi è arrivata la macchina...

pensavo di partecipare al raduno...(in rodaggio...).

Dato che sono un po' attempato (34 anni), mi chiedevo se accettate gli anziani.

Sarebbe il mio primo raduno delle mini "nuove"(l'ultimo a cui ho partecipato è stato circa 10 anni fa ma allora guidavo una cooper 1300cc old type...). La mia compagna non verrà mai...attendo risposta da mio fratello e provvederò al saldo delle quote entro domani.

Quante adesioni fino ad ora?

Grazie

A presto

P.s. se mi recassi alla sede del megamini club cosa troverei? Pensavo di passarci perchè oggi sarò dalle parti di varese per lavoro e pensavo di fare un salto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matte e a chi legge, mercoledì mi è arrivata la macchina...

pensavo di partecipare al raduno...(in rodaggio...).

Dato che sono un po' attempato (34 anni), mi chiedevo se accettate gli anziani.

Sarebbe il mio primo raduno delle mini "nuove"(l'ultimo a cui ho partecipato è stato circa 10 anni fa ma allora guidavo una cooper 1300cc old type...). La mia compagna non verrà mai...attendo risposta da mio fratello e provvederò al saldo delle quote entro domani.

Quante adesioni fino ad ora?

Grazie

A presto

P.s. se mi recassi alla sede del megamini club cosa troverei? Pensavo di passarci perchè oggi sarò dalle parti di varese per lavoro e pensavo di fare un salto...

il raduno lo organizza il be mini club di como.....

questa sera se sento manuel il presidente del be mini gli dico.....e ti faccio sapere.....

per l'età mica sarai "anziano" te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manuelmini

il raduno lo organizza il be mini club di como.....

questa sera se sento manuel il presidente del be mini gli dico.....e ti faccio sapere.....

per l'età mica sarai "anziano" te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve anche io vorrei partecipare ma non capisco se il termine è scaduto oppure ci si può iscrivere ugualmente..

apsetto notizie...

un salutone ..

p.s. sarebbe il mio primo raduno ed essendo di pisa mi piacerebbe eventualmente trovarmi in autostrada con i romani per fare parte del viaggio insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...