Vai al contenuto

[Tutorial] montaggio strumenti supplementari JCW R56


Ospite Doc

Messaggi raccomandati

Ho un piccolo problemino... se vado a settare sui dip della centralina il modello Cooper D il boost è come se lavorasse al contrario, resta sempre a 100% fisso e ogni tanto in rilascio torna a zero, ma appena tocco l'acceleratore ritorna al 100% fisso. Per far funzionare correttamente il boost devo settare il modello Cooper, anche se in realtà la mia è una Cooper D.

Mah... non riesco a capire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be allora si deduce che sia cosa normale che restino leggermente illuminati, poi ieri sera ho notato che a car spenta gli strumenti supplem. si spengono insieme alle luci del clima, mentre conta giri e conta km restano accesi x piu' tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli strumenti sono non sono aumentati dovrebbero costare completi sui 390 euro

ossia due strumenti che vengono sui 70 cad e corredo di montaggio (cablaggio + centralina + staffa)

in + c'è un ora di manodopera che poi alla fine si sà che ne occorrono 3 ma se un ora da te si paga 70 euro questi 30 euro in + vanno bene dai.....!

ovviamente quel prezzo che ho detto io 390 euro è da scontare , vedi se ti fanno un bel 12%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè spendere 500 euro in conce quando si può spendere quasi la metà comprandoli altrove e montandoseli da soli???

Comunque ho preso anch'io temp acqua e % coppia... In passato avevo preso l'adattatore obd bluetooth da connettere allo smartphone ma il mio ha il bluetooth 3.0 che non è compatibile... E poi rimane sempre il problema di doverlo appoggiare da qualche parte... E sulla mini lo spazio non abbonda...

Invece gli strumenti supplementari occupano poco spazio e sono belli!.. Anche se a fare i pignoli stonano rispetto al resto della strumentazione......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè spendere 500 euro in conce quando si può spendere quasi la metà comprandoli altrove e montandoseli da soli???

Comunque ho preso anch'io temp acqua e % coppia... In passato avevo preso l'adattatore obd bluetooth da connettere allo smartphone ma il mio ha il bluetooth 3.0 che non è compatibile... E poi rimane sempre il problema di doverlo appoggiare da qualche parte... E sulla mini lo spazio non abbonda...

Invece gli strumenti supplementari occupano poco spazio e sono belli!.. Anche se a fare i pignoli stonano rispetto al resto della strumentazione......

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...