Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Tutorial] montaggio strumenti supplementari JCW R56

Featured Replies

Secondo voi sarebbe possibili montare i due strumenti nel vano della consol centrale?

Dato che la cabrio ha l'always open non posso montarli nel modo classico, e avere altri strumenti vicino al contagiri non mi piace come soluzione, cercavo un altro spazio dove metterli...

Nelle r50/r53 gli strumenti aggiuntivi venivano montati esattamente li vicini alla leva del cambio...

• Replies 275
  • Views 64.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• questo secondo me succede perchè nn esiste nella centralina la cooper sd , io la terrei come è adesso, tanto non è quello lo strumento utile, quello è solo una piacevole istigazione a tirare....hahaha

• michele vicelli
    michele vicelli

Ragazzi ce l'ho fatta!!!!! Funziona tutto perfettamente!!!!!! Domani caricherò le foto di giorno e di notte!!!!! Se qualcuno ha qualche dubbio non esiti a chiedere!!!

• ....in allegato le istruzioni originali della BMW.....sono utilitissime....grazie a Giuseppe che me le ha fornite! /applications/core/interface/file/attachment.php?id=5298">manometri.pdf.zip manom

allungando i cablaggi dovresti riuscire, ma il bello è averli li sott'occhio.....

Secondo voi sarebbe possibili montare i due strumenti nel vano della consol centrale?

Dato che la cabrio ha l'always open non posso montarli nel modo classico, e avere altri strumenti vicino al contagiri non mi piace come soluzione, cercavo un altro spazio dove metterli...

Nelle r50/r53 gli strumenti aggiuntivi venivano montati esattamente li vicini alla leva del cambio...

allungando i cablaggi dovresti riuscire, ma il bello è averli li sott'occhio.....

be sono gusti, io fossi in te metterei solo la temp acqua al suo posto....

• 2 weeks later...

grande doc ottimo preciso e ben illustrato

• 2 weeks later...

Settimana prossima faccio preventivo in conce, vediamo un pò quanto è la sciocchezza!

Settimana prossima faccio preventivo in conce, vediamo un pò quanto è la sciocchezza!

Auguri! Hahahaha

:naughty: E la mia risposta sara: "Quantooooooooooooooo??? Grazie non mi interessa"

io ho speso 450....

• 2 weeks later...

ragazzi... da quando ho rimesso il filtro itg ( l'avevo tolto per il tagliando ) la temperatura non va oltre ai 90° mentre prima stava sui 105°... che può essere successo??

mmm strano.... io monto il k&n e sta sui 105...

controlla il livello dell'acqua..... cmq nn è normale...

il refrigerante è al minimo ma in bmw mi han detto che è normale perchè quando si scalda sale... può essere per quello?

azz deve stare a meta'!!! tra min e max!!! fallo rabboccare.... x me è quello....

azz deve stare a meta'!!! tra min e max!!! fallo rabboccare.... x me è quello....

attento, il liquido del refrigerante lo devi controllare a macchina fredda, xkè se lo controllo dopo averci camminato un po scende sotto il minimo ;) mi era capitato pochi gg fa di essere dal meccanico x cambiare la lampada del faro e mi ero accorto del livello sotto il minimo e gli ho chiesto, visto che un mese e mezzo fa ho fatto il tagliando in bmw... e lui mi ha spiegato... infatti aprendolo leggermente e facendolo sfiatare pian piano è arrivato a metà ;)

vi dico solo che per montare gli strumenti mi hanno chiesto € 400,00......

che ladrata

per me in bmw sono fusi............

scrivilo sul sondaggio di qualità...se ho ben capito 400 solo di manodopera vero? quando è richiesta un ora di montaggio...

che ladrata

attento, il liquido del refrigerante lo devi controllare a macchina fredda, xkè se lo controllo dopo averci camminato un po scende sotto il minimo ;) mi era capitato pochi gg fa di essere dal meccanico x cambiare la lampada del faro e mi ero accorto del livello sotto il minimo e gli ho chiesto, visto che un mese e mezzo fa ho fatto il tagliando in bmw... e lui mi ha spiegato... infatti aprendolo leggermente e facendolo sfiatare pian piano è arrivato a metà ;)

anche se ne metti troppo la vaschetta si autolivella, quello in piu' lo butta fuori.....

che ladrata

se è solo mano d'opera sono fuori, se invece è compreso di strumenti etc, quindi il tot è un ottimo prezzo...

se è solo mano d'opera sono fuori, se invece è compreso di strumenti etc, quindi il tot è un ottimo prezzo...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.