Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Tutorial] montaggio strumenti supplementari JCW R56

Featured Replies

resta leggermente acceso si con posizioni spente (retroilluminazione) intendo che la lancetta segna solo o con posizioni accese, o con fari accesi..

• Replies 275
  • Views 65.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• questo secondo me succede perchè nn esiste nella centralina la cooper sd , io la terrei come è adesso, tanto non è quello lo strumento utile, quello è solo una piacevole istigazione a tirare....hahaha

• michele vicelli
    michele vicelli

Ragazzi ce l'ho fatta!!!!! Funziona tutto perfettamente!!!!!! Domani caricherò le foto di giorno e di notte!!!!! Se qualcuno ha qualche dubbio non esiti a chiedere!!!

• ....in allegato le istruzioni originali della BMW.....sono utilitissime....grazie a Giuseppe che me le ha fornite! /applications/core/interface/file/attachment.php?id=5298">manometri.pdf.zip manom

resta leggermente acceso si con posizioni spente (retroilluminazione) intendo che la lancetta segna solo o con posizioni accese, o con fari accesi..

Allora c'è qualcosa che non va.

• 2 months later...
  • 1 month later...

raga dove posso trovare le strumentazioni?

raga dove posso trovare le strumentazioni?

In concessionaria o da Luciano ;)

Io l'ho presa su eBay.

P.S.: Non so se qualcuno l'ha già risconatrato, ma rispetto al tutorial io avevo alcuni fili di un colore diverso... ;-)

• 1 month later...

Ciao,

domandina semplice semplice....dove avete acquistato voi il kit?

On line o concessionario?

Vorrei risparmiare qualcosina

Grazie ciao!!!

io concessionario e pagato il tutto senza montaggio 295 euri

Ciao,

Grazie ciao!!!

se vuoi risparmiare comprati lo scangauge!

se vuoi risparmiare comprati lo scangauge!

Quoto!

lo scanguage è piu' ricco di info e costa poco, ma gli strumenti jcw secondo me sono piu' fighi... io li ho presi e montati in conce senza sconto 30% pagato tutto 450.

lo scanguage è piu' ricco di info e costa poco, ma gli strumenti jcw secondo me sono piu' fighi... io li ho presi e montati in conce senza sconto 30% pagato tutto 450.

Si verissimo! A livello di estetica son meglio gli strumenti originali... da abbinare però all JCW che ha il fondino nero! Se no vi ritrovate la strumentazione stile Panda (inteso come animale =D)

Si ma tu hai i fondini neri... Hehe ;)

Razzista!hahaha

Ciao,

Grazie ciao!!!

Su eBay da un venditore tedesco.

Il prezzo era pressoché lo stesso che da Lights4Speed, l'ho preso su eBay perché in quel momento mi veniva più comodo, ma se devi prendere anche altra roba fai prima a prendere tutto assieme da Lights4Speed.

io concessionario e pagato il tutto senza montaggio 295 euri

295 è scontato del 30%? o è da scontare? perchè da Luciano ci vogliono 370 euro...

A me la concessionaria rivoltella mi fa x gli strumenti supplementari 417€ ( senza sconto ) più 250€ di manodopera.!!! -.-

mah! io farei da solo. vorrei mettere la temperatura acqua (che nella R53 era di serie nell'orologione centrale) perchè lo trovo indispensabile e quello della coppia, più utile di quello del turbo, a mio avviso.

se qualcuno se ne vuole disfare....

• 4 weeks later...

Strumenti supplementari montati! Ringrazio Doc per il tutorial! È stata una battaglia che mi ha impegnato per cinque ore...ho vinto io!

Il montaggio in sè non è difficile. La difficoltà sta tutta nel poco spazio per lavorare. Sono tutto a dolori...

Comunque anche a fari spenti gli strumenti (temperatura acqua e pressione turbina) rimangono un pelo illuminati.

Ciao a tutti!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.