Vai al contenuto

Faro led registro riparato + sfondo black F56


liucmini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voglio raccontarvi questa e perchè no fare un pò di meritata pubblicità ad un azienda fuori dal comune e che potrebbe essere utile a qualcuno.

un bel giorno decido di non farmi gli affari miei e provare a regolarmi il fascio di luce del faro led da solo in quanto uno era troppo basso, andando ad agire sulle viti quelle bianche di plastica, una regola altezza,una destra e sinistra.

 
Purtroppo sono riuscito a mandare una delle due viti fuori sede facendo danni e bloccando il meccanismo di registro, rendendo di fatto irregolabile il fascio che era rimasto bassissimo del faro lato guida.
 
L'unica soluzione sembrava quella di dover cambiare faro,ovviamente.
 
Poi ho scoperto un azienda che si chiama Total tuning Venezia, è un azienda che personalizza e restaura fari, penso ce ne siano solo 2 o 3 in italia che fanno questo tipo di lavori.
 
E' riuscito ad aprire il fanale, rimettere a posto il registro e già che c'era...ho fatto fare lo sfondo black su entrambi cosi che il mio muso abbia guadagnato 2-3 anni in estetica essendo ora come i led attuali neri.
 
Che ve ne pare?
 
Sono soddisfattissimo del risultato e ho passato un paio di mesi a fare ricerche ovunque sul web e nel forum per capire se un registro di un faro compromesso era riparabile ma sembrava di no, spero non succeda a nessuno ma nel caso aveste questo problema sappiate che è possibile aprire un faro e personalizzarlo, vale anche per chi ha gli alogeni e vuole trasformarli a led.
 
ciao e buona mini a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...